L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adelmo01

Biker novus
25/8/16
13
0
0
Visita sito
con tutto il rispetto, ma credo su un forum di MTB chiedere un marchio di un tubo di qualsiasi bici da passeggio (senza neanche averlo specificato prima che non si trattava neanche di una MTB), bici magari venduta nella repubblica di Trollandia sembra quasi una presa per il cxxx

Hai scambiato il forum di MTB per il servizio assistenza clienti della cooperativa dei ciclisti anonimi mondiali?



Lo ripeto ancora questo forum sta diventando preda di trolls e bimbiMxxxxa


naaaaa!

Qui ormai altro che il trool del venerdì, siamo ormai a servizio pieno 24h su 24h, 7 gg su 7


PS: per fortuna @tostarello avevi cancellato il mio precedente messaggio che usava toni sgarbati
Non vedo perché dovrei considerare una persona che si scalda per nulla e inizia offendere le cose altrui e sopratutto le persone...
Inoltre citando una parola che hai detto: bimbi***** e altro,io ti chiedo,è davvero necessario offendere chi nemmeno conosci?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non vedo perché dovrei considerare una persona che si scalda per nulla e inizia offendere le cose altrui e sopratutto le persone...
Inoltre citando una parola che hai detto: bimbi***** e altro,io ti chiedo,è davvero necessario offendere chi nemmeno conosci?



In questo e negli altri forum ci si fa conoscere/giudicare per quello che si scrive.

E la tua domanda non ha alcun senso perché non è una MTB.
E questo è il MTB forum :spetteguless:

Trai da solo le tue conclusioni
 
D

DEKILLA64

Ospite
Skoda o roba Cinese ( l'auto )


 [emoji1109]

Sbagliato... LADA (XRAY CONCEPT 2)...ma il nostro amico sicuramente l'aveva già indovinato da tempo, dato che sono tre pagine ormai che ci sta prendendo in giro. Oggi è mercoledì, ma la musica è sempre la stessa. 3D senza senso che non fa altro che alimentare flame...suggerirei la chiusura.:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
TROLL del tipo classico. Prima fa la domandina ingenuotta, poi alla richiesta di chiarimenti dice che vuole un'informazione per l'amici/fratello/cugino/amante/vicinodicasa e in finale, non appena gli si fa notare che il suo post è senza senso, inizia la fase vittimistico/offensiva cin richiesta di giustizia da parte dei moderatori.

Mah...
 

adelmo01

Biker novus
25/8/16
13
0
0
Visita sito
In questo e negli altri forum ci si fa conoscere/giudicare per quello che si scrive.

E la tua domanda non ha alcun senso perché non è una MTB.
E questo è il MTB forum :spetteguless:

Trai da solo le tue conclusioni
Tutto quello che dici però ci sono i modi per dire le cose...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

adelmo01

Biker novus
25/8/16
13
0
0
Visita sito
TROLL del tipo classico. Prima fa la domandina ingenuotta, poi alla richiesta di chiarimenti dice che vuole un'informazione per l'amici/fratello/cugino/amante/vicinodicasa e in finale, non appena gli si fa notare che il suo post è senza senso, inizia la fase vittimistico/offensiva cin richiesta di giustizia da parte dei moderatori.

Mah...
Ma cosa c**** dici?
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
quale sarebbe lo scopo di apprendere da un forum di Bikers (MTB) il marchio di una sconosciuta bici da passeggio?

Io ancora sto cercando di capire sta cosa... C'è una motivazione valida che tra l'altro giustifichi qua dentro l'apertura di un thread del genere?

Senza poi guardare al titolo del thread "L", molto utile, come si suole fare in un qualsiasi forum insomma
 

adelmo01

Biker novus
25/8/16
13
0
0
Visita sito
quale sarebbe lo scopo di apprendere da un forum di Bikers (MTB) il marchio di una sconosciuta bici da passeggio?

Io ancora sto cercando di capire sta cosa... C'è una motivazione valida che tra l'altro giustifichi qua dentro l'apertura di un thread del genere?

Senza poi guardare al titolo del thread "L", molto utile, come si suole fare in un qualsiasi forum insomma
Ho sbagliato quando ho scritto il titolo non volevo mettere l, però non ho fatto in tempo.Inolltre, io penso che un forum sia un comunità di persone che si aiutano avvicenda,sbaglio?
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Ho sbagliato quando ho scritto il titolo non volevo mettere l, però non ho fatto in tempo.Inolltre, io penso che un forum sia un comunità di persone che si aiutano avvicenda,sbaglio?

Frequentatore / moderatore di altri forum, posso dirti che se pur vero che in un forum ci scambiano idee e consigli, questo non implica che un utente debba pretendere aiuto.

Ci sono molti modi per chiedere supporto nei forum e spesso un "niubbo" come me può porre la domanda in modo errato....
Ho letto velocemente le risposte che ti sono state date, alcune OT altre in linea... dal tuo canto però invece di rispondere a chi ti ha chiesto una foto del telaio o della bici per intero... ti sei lasciato provocare ed hai risposto con altre provocazioni. Questo ha alimentato la credenza del post troll.
Basta poco per scaldarsi, specie con una tastiera... invece spesso è meglio prendere un respiro in più, ragionare e rispondere in modo tale che si fa capire a chiunque voglia darti una mano, che il tuo 3d non era un troll ma una richiesta conorata.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
...ed io, da bravo porco, che pensavo a foto osé (Elle)...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A me .... mi pare na..... s*******ta.............:-)
La classica apertura 3d della serie " un giorno da protagonista".............

Vabbe' dai ,oramai ci siamo abituati....
La butto li' cosi':
Lombardo ? Mi viene questo in mente ..............
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ciao @adelmo01

fai una cosa, metti un pò due o tre foto della bici completa, così la si chiude con ste scemate inutili di botta e risposta personali.

:celopiùg:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ho sbagliato quando ho scritto il titolo non volevo mettere l, però non ho fatto in tempo.Inolltre, io penso che un forum sia un comunità di persone che si aiutano avvicenda,sbaglio?


per la prima parte, mi sa che se sei tu che hai aperto la discussione, puoi sempre modificare il titolo, altrimenti puoi chiedere in privato ad un moderatore di farlo...
per l'aiutarsi a vicenda, è vero che un forum è uno spazio dove gente con la stessa passione condivide le proprie esperienze, ma è anche vero che se qualcuno chiede aiuto deve mettere gli altri in condizione di aiutarlo...
e questo lo si fa sia nei modi (come chiedi aiuto) e sia rispondendo alle domande che chi dovrebbe aiutarti ti pone, proprio per essere più chiari possibile e centrare subito il problema...
è normale poi che se chi chiede aiuto inizia a provocare chi dovrebbe aiutarlo non avrà mai e poi mai le risposte ai suoi quesiti, anche perchè chi dovrebbe/potrebbe aiutarti lo fa per passione, non viene pagato da nessuno e comunque ci perde del tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo