L' età dei forumendoli

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ma vi sembrano domande da fare????? :(
Io passo 364 gg all'anno cercando di dimenticare che ogni anno passa un anno. :cry:
Ma non avete altri sondaggi da fare? :cry: ;-)
Vabbè, ho votato.
Per fortuna che la mia fascia è ancora legata ai 20, ma ancora per molto poco!!!!!!!
Sigh.
Siamo giovani dentro........forse dovrei ingoiare uno specchio, così sarei più felice?????? :smile: :smile: :smile:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Feitz ha scritto:
Ma vi sembrano domande da fare????? :(
Io passo 364 gg all'anno cercando di dimenticare che ogni anno passa un anno. :cry:
Ma non avete altri sondaggi da fare? :cry: ;-)
Vabbè, ho votato.
Per fortuna che la mia fascia è ancora legata ai 20, ma ancora per molto poco!!!!!!!
Sigh.
Siamo giovani dentro........forse dovrei ingoiare uno specchio, così sarei più felice?????? :smile: :smile: :smile:

Perché guardi l'età anagrafica? Non ci penso mai agli anni che passano e non guardo l'età delle persone. Non me ne può fregare di meno, è lo spirito che conta. Ci sono ventenni che sono molto ma molto più "vecchi" di me! Faccio come quando ero bambino, quando le giornate sembravano non finire mai! A volte è dura ma ci provo!
o-o
 

D@rio

Biker forumensus
massimoz ha scritto:
Feitz ha scritto:
Ma vi sembrano domande da fare????? :(
Io passo 364 gg all'anno cercando di dimenticare che ogni anno passa un anno. :cry:
Ma non avete altri sondaggi da fare? :cry: ;-)
Vabbè, ho votato.
Per fortuna che la mia fascia è ancora legata ai 20, ma ancora per molto poco!!!!!!!
Sigh.
Siamo giovani dentro........forse dovrei ingoiare uno specchio, così sarei più felice?????? :smile: :smile: :smile:

Perché guardi l'età anagrafica? Non ci penso mai agli anni che passano e non guardo l'età delle persone. Non me ne può fregare di meno, è lo spirito che conta. Ci sono ventenni che sono molto ma molto più "vecchi" di me! Faccio come quando ero bambino, quando le giornate sembravano non finire mai! A volte è dura ma ci provo!
o-o

:-? Anch' io vivo con la stessa filosofia... :-?

B R A V O ! ! !
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
massimoz ha scritto:
Perché guardi l'età anagrafica? Non ci penso mai agli anni che passano e non guardo l'età delle persone. Non me ne può fregare di meno, è lo spirito che conta. Ci sono ventenni che sono molto ma molto più "vecchi" di me! Faccio come quando ero bambino, quando le giornate sembravano non finire mai! A volte è dura ma ci provo!

o-o Parole sante o-o

@ugosugo: allora? cosa vuol dire "bocia"?
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
gmanca ha scritto:
massimoz ha scritto:
Perché guardi l'età anagrafica? Non ci penso mai agli anni che passano e non guardo l'età delle persone. Non me ne può fregare di meno, è lo spirito che conta. Ci sono ventenni che sono molto ma molto più "vecchi" di me! Faccio come quando ero bambino, quando le giornate sembravano non finire mai! A volte è dura ma ci provo!

o-o Parole sante o-o

@ugosugo: allora? cosa vuol dire "bocia"?

Scusate, eccomi!! :-x (mi ero assentato un pò da internet)
Esatto, anche da noi "bocia" vuol dire ragazzino, ma in tono affettuoso,non canzonatorio. ;.=9/
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
eccomi qui.............................71!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dai non fate quella faccia intendevo anno ovviamente.....................anche perchè confronto ad un 71 enne sono molto meno in forma specialmente rispetto ad alcuni che conosco sigh
non vorrà mica dire che devo raggiungere quell'età prima di essere in forma? gulp


ciao da Ire
 

D@rio

Biker forumensus
Ireland ha scritto:
eccomi qui.............................71!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dai non fate quella faccia intendevo anno ovviamente.....................anche perchè confronto ad un 71 enne sono molto meno in forma specialmente rispetto ad alcuni che conosco sigh
non vorrà mica dire che devo raggiungere quell'età prima di essere in forma? gulp


ciao da Ire

Ire... :twisted: Sveglia il leone che c'è in te... :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ugosugo ha scritto:
Misterbiker ha scritto:
Ugo hai dato il tuo contributo agli Over ??? o-o

E certo che si!!! :D :D :-?

non sapevo che dopo i 40 anni si riuscisse ancora a tenere l'equilibrio! :shock:
attenti a sciatica e reumatismi!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo