l' albero delle ruote

boicottaiquad

Biker superioris
anche a voi è capitato di entrare in un punto vendita Albero delle ruote ed uscirne sconvolti ?
come mai un negozio così grande è gestito così male ?
a Cesena non sapevano le taglie di una bici esposta e non riuscivano a trovarla sul catalogo.
a Savignano sul Panaro gli fai un dispiacere se compri prodotti che non siano
" per famiglie " ecomunque non ti fanno sconti anche se in quelle vetrinette
ci sono pezzi spaiati .
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
A Reggio Emilia sono un po messi meglio (ma di poco)
Però confermo che a Savignano,è allucinante....hanno tanta roba datata e mai venduta,che però è ancora marcata con i prezzi di listino di quando è uscita (convertita in €)
Sid prima serie 650€ selle SDG 130€ Mavic 217 40€...guarnitura XTR 2001/02 580€ Guarnitura XT 2002 300€
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
girandolafunesta ha scritto:
A Reggio Emilia sono un po messi meglio (ma di poco)
Però confermo che a Savignano,è allucinante....hanno tanta roba datata e mai venduta,che però è ancora marcata con i prezzi di listino di quando è uscita (convertita in €)
Sid prima serie 650€ selle SDG 130€ Mavic 217 40€...guarnitura XTR 2001/02 580€ Guarnitura XT 2002 300€

....ne venderanno a palate...
:ueh:

Lo gestissi io un negozio, altro che! :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Non conosco i negozi menzionati! Sono un po' distanti da me!

Cmq per esperienza cerco di evitare i grandi negozi appartenenti a grandi catene!

Ci vado solo se sono convinto e so ia' che articolo devo acquistare, se sono indeciso invece vado al piccolo negozietto sotto casa, dove il si vende sara' prodigo di consigli!

Sicuramente spendero' qualche euro in piu', ma ne usciro' soddisfatto!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@kiki@ ha scritto:
Non conosco i negozi menzionati! Sono un po' distanti da me!

Cmq per esperienza cerco di evitare i grandi negozi appartenenti a grandi catene!

Ci vado solo se sono convinto e so ia' che articolo devo acquistare, se sono indeciso invece vado al piccolo negozietto sotto casa, dove il si vende sara' prodigo di consigli!

Sicuramente spendero' qualche euro in piu', ma ne usciro' soddisfatto!

idem con patate! Adotto pure io questa tecnica... :-?
 

boicottaiquad

Biker superioris
quello che mi stupisce dell ' Albero è che ha biciclette di assoluto rispetto
da x country messe lì come birilli in mezzo a paccottiglia varia .
Non è detto però che il negozio semplice sia meglio , a volte ti sbolognano
quello che non vendono o ti consigliano male perchè la loro anima , in fondo ,
è da stradisti .
Però a me è capitato un guaio al cambio e in un grande magazzino
nel reparto cicli l ' addetto me lo ha riparato al momento , sabato
pomeriggio , non ha voluto niente .
 

melo1983

Biker novus
8/4/11
8
0
0
Ravenna
Visita sito
purtroppo devo esprimere parere negativo...Disorganizzati...in attesa di una bici Orbea Sate da 1 mese con promesse su promesse...non mi resta che confidare nella ragazza del negozio di Ravenna che è sempre stata disponibile nel cercare una soluzione....
 
A Reggio Emilia sono un po messi meglio (ma di poco) Però confermo che a Savignano,è allucinante....hanno tanta roba datata e mai venduta,che però è ancora marcata con i prezzi di listino di quando è uscita (convertita in €) Sid prima serie 650€ selle SDG 130€ Mavic 217 40€...guarnitura XTR 2001/02 580€ Guarnitura XT 2002 300€

... purtroppo, per loro, tanti "si vende" non capiscono che il "magazzino" deve ruotare ... gli articoli datati in quelche modo vanno venduti (spesso anche a prezzo di "costo") ... contenti loro !!! :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
purtroppo devo esprimere parere negativo...Disorganizzati...in attesa di una bici Orbea Sate da 1 mese con promesse su promesse...non mi resta che confidare nella ragazza del negozio di Ravenna che è sempre stata disponibile nel cercare una soluzione....

Nel frattempo hanno aperto un negozio anche a Imola, gestito bene ma con i tuoi stessi problemi.
Il gestore ha fatto la squadra di MTB, i 10/12 ragazzi hanno ordinato delle Orbea in carbonio da 29" e purtroppo dopo 5 mesi non ne è arrivata neanche una.
Presumo quindi che il problema non sia del negozio in se stesso ma dell'Orbea stessa.
 

melo1983

Biker novus
8/4/11
8
0
0
Ravenna
Visita sito
Orbea si vanta spedizione in 5 giorni dall'ordine per bici personalizzate, che sia un problema di negozio o di orbea non lo so ho anche scrirtto ad Orbea senza ricevere nessuna risposta....cmq se non arriva domani vado a riprendermi l'acconto e mi oriento su altre bici e negozio...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io da loro ho acquistato la bici da corsa a fine 2010 ed è arrivata dopo 6 settimane (con un set di ruote di gamma superiore alla stesso prezzo perchè acvevano esaurito quelle da me richiesta) e quindi non posso parlarne male.
I ragazzi che conosco invece hanno già rinunciato da un pezzo e si sono orientati su delle FRM da 29".
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
ad imola, tutte le volte che ho comprato qualcosa, ho scoperto andando alla cassa un prezzo un pò superiore a quello che ho letto sul cartellino dell'articolo...
per una volta può anche capitare, ma il fatto che mi è successo sempre è davvero irritante...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sempre a imola, il telaio di un mio amico, sta volta cambia la marca: corrattec, è in assistenza in germania da più di 4 mesi, perchè aveva aperto in 2 il carro dietro. tutto vago, non si sa i tempi di consegna ecc... intatno lui è senza bike da 4 mesi. ( neanceh i negozianti gliene prestano una, di solito si dovrebbe fare così credo, comunque in altri negozi mi è stato fatto.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo