• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

E' si d'estate l'isolamento totale non lo trovi neanche in alta quota, e non sempre trovi piacevoli donne scout, spesso son gruppi di ragazzini scout e non solo
Qui i sentieri sono abbastata segnalati bene e controllati dalla forestale!
Oggi sole e vento, quindi ci aspettiamo l'arrivo anche del ragioniere con i suoi amici "grigioni"!!!!
 


...ieri sera era così....oggi era una classica giornata solare autunnale....na favola di giornata...ma si lavorava...
Se avvicinavi il bicchere e non mi tagliavi parte delle due torte e la paletta da dolce, la foto era meravigliosa!Attento a curare meglio l'inquadratura!
(scusa ma sono tanto pignola,non mi scannare!!!!colpa anche del bravissimo maestro che ho avuto,mio marito!).
Comunque molto bella l'idea creativa e romantica!
Oggi qui è sereno, ma nel pomeriggio?Si vedrà!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...infatti lo postata qui e non di la...ero spiaccicato contro il muro...il tavolo era a ridosso di una scalinata e il mio 50 non inquadrava più di tanto...
 
...infatti lo postata qui e non di la...ero spiaccicato contro il muro...il tavolo era a ridosso di una scalinata e il mio 50 non inquadrava più di tanto...
Bastava spostare un pò gli oggetti inquadrati, comunque ovunque tu la posterai, verrò a dirti che è una bella creazione, solo con qualche accorgimento!Sopportami dai, c'è di peggio di me!!!!

Oggi limpido e senza ragioniere, ma ieri il vento era freddino e, anche stamane, aprendo la finestra, si sentiva freschetto!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che caldooo... e allora che si fa? si sale sulle montagne

sulla vetta del Gran Sasso, 2912m di quota, da queste parti di più non si trova

sulla vetta (io, RED HOT SPEXY e matteo_84)


Matteo in salita sulla via delle creste ovest


il ghiacciaio del calderone, il più a sud d'europa


si costeggia la val maone


il rifugio duca degli abruzzi (2388m)


qui il fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2050

o-o
 
Quest'anno non ti fai mancare nulla e bravo il nostro Tostarello!!!!!

AUGURI A TUTTI DI UN BUON FERRAGOSTO
E CHE IL TEMPO CI ASSISTA!!!!

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie!

si quest'anno il ghiacciao non stava messo bene, ero andato tre anni fa ed era più esteso
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
grazie!

si quest'anno il ghiacciao non stava messo bene, ero andato tre anni fa ed era più esteso

Beh quando ci sono stato io a fine luglio l'ho trovato ben pieno rispetto all'anno scorso (però ci sono stato a fine agosto). Calcolate che buona parte del ghiacciaio non si vede in quanto si trova sotto una coltre detritica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo