• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

... credimi ... ieri sarei voluto essere volentieri da quelle parti !!!
Per far meno strada, intanto vieni qui nelle Marche
Oggi sereno, cielo limpido, per ora, e un freschetto piacevole, ma non freddo....insomma la giusta temperatura per te e pure per noi....
che fai vieni?Ti ho convinto?Ovvio l'invito è anche rivolta alla tua dolce morosa!
Speriamo che il ragioniere non venga a disturbare troppo questo blu di cielo!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...anche qua oggi non è il massimo...ma comunque...

 
...anche qua oggi non è il massimo...ma comunque...
Non metto in dubbio che il posto sia suggestivo, ma..... incosciente!!!!
Tu vai in bici in quei posti così pericolosi?????? E pure col tempo instabile??????? Ma sarai incosciente???????
AHOOOOOOOOOOOO e senza protezioni!!!!!!
Sono protettiva molto, ma tu incosciente!!!!!
Qui oggi sereno e troppo caldo, ieri siamo arrivati a 34 gradi e si inizia a sudare!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...suvvia Lady Musty non essere troppo apprensiva......anche se sono onorato di ciò...
...in foto sembra tutto più pericoloso che in realtà...e poi chi mi conosce sa che non rischio mai e specialmente con il tempo ho un buon feeling...infatti poco dopo il mio rientro ha cominciato a piovere....
...poi le protezioni le avevo...guantini e caschetto.......più che sufficenti per il mio modo di passeggiare per monti.........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi ho rifatto la parte in quota del giro del primo post di questa discussione

parecchie ore sotto il sole a quote intorno ai 1900 si son sentite, sono cotto (dal sole) e panato (dalla fatica )

però che venticello fresco in quota

piccolo resoconto:


domani posto qualche foto
 
Sospettavo tu fossi masochista,
ma..... devi stare attento a pedalare sotto il sole cuocente!
Comunque aspettiamo ansiosi le foto!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
effettivamente questi posti appenninici sono molto poco frequentati, ma anche il silenzio e l'assenza di escursionisti ha il suo fascino, può capitare di star fuori tutto il giorno senza incontrare nessuno, ieri abbiamo incontrato solo un gruppo di 4 ragazze scout.

le indicazioni ed i segni bianco-rossi sui sentieri qui sono stati messi recentemente (a maggio non c'erano), in molti altri luoghi non ci sono; rispetto ai sentieri alpini è anche più difficoltoso orientarsi, spesso i sentieri sono solo accennati o spariscono del tutto, ma anche questo contribuisce a dare un senso di libertà e fuga dalla civiltà, è tutto molto selvaggio e naturale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo