KTRAK: qualcuno ha provato?

magari! un coso così mi cambierebbe l'inverno...
g.
Il kit di trasformazione costa circa 500$, mi sembra di aver capito. Ma sarebbe fantastico... Un modo per conciliare la passione per lo scialpinismo con quella per la bici. Non ho capito il livello di difficoltà dei pendii affrontabili in tranquillità... Forse sarà adatto ad affrontare percorsi sciescursionistici piuttosto che scialpinistici ma mi attira molto
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io ne ho in mano qualcuno da metà gennaio, l'importatore italiano è ormax (sito www.ktrak.it).

Su un sito della mia associazione potete trovare alcune foto nostre, altre ne abbiamo su facebook.

Il giocattolino è fantastico, io ho provato a farci di tutto, l'ho portato di proposito al limite per vedere come ne usciva e ne sono molto soddisfatto.
In generale è il massimo per farci discesa, specialmente su neve fresca dove da il massimo, però si può usare anche in piano o in salita. Come pedalabilità posso tranquillamente affermare che è un po' più faticoso che andare con le ruote però si può andare anche dove con le ruote è impossibile.

Se avete altre curiosità chiedete pure, so che a fine stagione farà una bella promozione sia per i kit che hanno girato come demo che per quelli nuovi che ha ancora a magazzino però dovete chiedere a Massimiliano.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Io ne ho in mano qualcuno da metà gennaio, l'importatore italiano è ormax (sito [url]www.ktrak.it[/URL]).

Su un sito della mia associazione potete trovare alcune foto nostre, altre ne abbiamo su facebook.

Il giocattolino è fantastico, io ho provato a farci di tutto, l'ho portato di proposito al limite per vedere come ne usciva e ne sono molto soddisfatto.
In generale è il massimo per farci discesa, specialmente su neve fresca dove da il massimo, però si può usare anche in piano o in salita. Come pedalabilità posso tranquillamente affermare che è un po' più faticoso che andare con le ruote però si può andare anche dove con le ruote è impossibile.

Se avete altre curiosità chiedete pure, so che a fine stagione farà una bella promozione sia per i kit che hanno girato come demo che per quelli nuovi che ha ancora a magazzino però dovete chiedere a Massimiliano.

ma quindi si può utilizzare lontano dalle piste da sci vere e proprie? perchè immagino non ti lascino scendere su tutte le piste con quell'attrezzo...
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
IO l' ho avuto per una stagione , per la discesa sulle piste , dipende dai comprensori , però non te lo consiglio , per quanto riguarda la salita io l'ho usato abbastanza , devi avere una bella gamba per pedalarlo come si deve perchè oltre ad essere pesante sprigiona abbastanza attrito , va bene su salite anche con neve morbida , montando la slitta davanti
Se nelle montagne dove andate i sentieri non sono battuti in inverno quello vabene , dove abito io d'inverno tanti sentieri sono battuti quindi bastano gli spikes sulle ruote .Se volete altre info chiedete pure
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ma quindi si può utilizzare lontano dalle piste da sci vere e proprie? perchè immagino non ti lascino scendere su tutte le piste con quell'attrezzo...

Io l'ho usato su una pista vera e propria solo in un comprensorio dove conoscevo chi gestisce....
Diciamo che è in una situazione di limbo: non è previsto dalle normative quindi non è specificato se sia consentito o vietato.
So che a Cortina ne hanno un paio che noleggiano con cui girano anche sulle piste.

L'ideale però resta la neve fresca dove esprime il massimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo