Ktm

Ciao Fly .
Le Score sono biciclette introdotte dalla gamma 2008 e considerando la velocità con la quale vengono consegnate le biciclette Ktm , soprattutto le biammortizzate di alta gamma ( e ne so qualcosa ... sigh ! ) , è ragionevole pensare che ancora nessuno ce l'abbia .

(potenza del "nuovi messaggi" : vedi tutte le regioni !!!)
 

fly

Biker novus
27/5/05
5
0
0
Piemonte
Visita sito
Hai ragione, alech! avevo capito dal mio rivenditore che avessero già fatto le prime consegne! e poi, in verità, non conosco le differenze tra le varie gamme 2007-2008 (ripeto che ho sempre bazzicato fra le bici di strada)..in ogni caso, se qualcuno avesse un parere sulla bici (o sulla ktm in genere),... lo leggerei volentieri!
 

Roberto p

Biker serius
25/7/07
256
0
0
Siracusa
Visita sito
Io non sono mai stato un sostenitore ktm.......... ma ad essere sincero dopo aver provato una full di un amico, non ricordo il nome del modello, mi sono ricreduto........... bella, leggera, scattante........ prima di questa avevo provato una front che non mi aveva convinto più di tanto..........
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
La Score rc 20 ha un disegno della sospenzione posteriore completamente nuovo rispetto alla versione 2007, il "vecchio" schema del'ammortizzatore viene cmq montato anche nel 2008 (vedi Score rc 10).
La bici è molto bella:sbavon: ed il prezzo è concorrenziale.
Per la consegna armati di pazienza:prega:, temo andrà un pò per le lunghe.
 

fly

Biker novus
27/5/05
5
0
0
Piemonte
Visita sito
ciao!....arrivo ora ora dal negozio: beh alla fine, dopo una lunga e ponderata scelta, considerando l'uso che ne vorrei fare e soprattutto su consigli di vari compagni di squadra, (ovviamente, credo affidabili) ho prenotato la PROWLER 1.0..."in teoria" potrebbe arrivare anche per natale..che ne dite di questa bici?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
ciao!....arrivo ora ora dal negozio: beh alla fine, dopo una lunga e ponderata scelta, considerando l'uso che ne vorrei fare e soprattutto su consigli di vari compagni di squadra, (ovviamente, credo affidabili) ho prenotato la PROWLER 1.0..."in teoria" potrebbe arrivare anche per natale..che ne dite di questa bici?
Difetto grave. Non è arancione!!!:mrgreen:
 

fly

Biker novus
27/5/05
5
0
0
Piemonte
Visita sito
...avete ragione!!!! infatti è stato un dilemma anche quello: non è un gran che il colore..troppo classico, e non arancione soprattutto!..abbiamo persino contatto il rifornitore per vedere se VERAMENTE ci fosse solo quel colore: se può interessarvi, hanno fatto arancione il 2.0, anzichè quel giallo brillante....vedremo...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
...avete ragione!!!! infatti è stato un dilemma anche quello: non è un gran che il colore..troppo classico, e non arancione soprattutto!..abbiamo persino contatto il rifornitore per vedere se VERAMENTE ci fosse solo quel colore: se può interessarvi, hanno fatto arancione il 2.0, anzichè quel giallo brillante....vedremo...
Mal comune......... anche la mia non è arancione.:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo