Ktm

wollo

Biker tremendus
E come vuoi che vada...come tutte le ktm!!! :il-saggi:
Vedrai che ti togli delle soddisfazioni!!
L'unica cosa, regola bene la forka e la posizione manubrio....di solito la configurazione standard non va bene per tutti...e poi divertiti!!!:i-want-t:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.067
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
salve
ho prenotato una lycan 2.0 2011

qualcuno la conosce?
come va?

buona pasqua a tutti

Marco

ce l'aveva il mio rivenditore : era come una moto da cross in discesa, regola secondo i tuoi gusti forka ed ammo, poi ti divertirai alla grande.
La mia score è un po' meno "cattiva" della tua ma mi ci trovo veramente bene (soprattutto dopo gli upgrade). :celopiùg:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Eccomi anche io!
Felice possessore di una ultraflite 08 pagata 550€ nuova! ( ne avevamo prese 3 assieme )
Fatti pochissimi km per ora...
Unico neo per ora riscontrato la forca anteriore che già è scarsa di suo... Se ci aggiungete che viaggio attorno i 100kg potete immaginare...
Per il resto ultrascorrevole e forse addirittura troppo leggera all'anteriore per me...
Comunque spero di passare ad una forca migliore entro fine anno...

img0490kw.jpg
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Eccomi anche io!
Felice possessore di una ultraflite 08 pagata 550€ nuova! ( ne avevamo prese 3 assieme )
Fatti pochissimi km per ora...
Unico neo per ora riscontrato la forca anteriore che già è scarsa di suo... Se ci aggiungete che viaggio attorno i 100kg potete immaginare...
Per il resto ultrascorrevole e forse addirittura troppo leggera all'anteriore per me...
Comunque spero di passare ad una forca migliore entro fine anno...

img0490kw.jpg

Beh la forca che hai non è il max ma non dovrebbe nemmeno essere così "accia" . Visto il tuo peso secondo me è soprattutto una questiona di molla: prova a sositituirla con una piu' rigida ed avrai notevoli miglioramenti. Anzi piu' che provare a farlo secondo me è una necessità ai fini della sicurezza. Se anche in futuro deciderai di cambiare forca, la molla IMHO la devi assolutamente cambiare subito, col tuo peso quella non puo' andare bene!!

Augh
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Beh la forca che hai non è il max ma non dovrebbe nemmeno essere così "accia" . Visto il tuo peso secondo me è soprattutto una questiona di molla: prova a sositituirla con una piu' rigida ed avrai notevoli miglioramenti. Anzi piu' che provare a farlo secondo me è una necessità ai fini della sicurezza. Se anche in futuro deciderai di cambiare forca, la molla IMHO la devi assolutamente cambiare subito, col tuo peso quella non puo' andare bene!!

Augh

ho trovato qui nel mercatino una recon con la molla media montata e la dura a disposizione...
penso di prenderla,l'unico dilemma e sapere se la lunghezza del canotto va bene o meno...
 

R0b1

Biker novus
4/1/11
32
0
0
Bologna
Visita sito
Ecco la mia...la sto ultimando.
Sono partito dall'idea di prendere un telaio usato e imparare a montare una bici, e la cosa mi ha appassionato. KTM mi ha affascinato perchè sono un grande appassionato di moto...e non c'è nulla da dire, in quel campo KTM eccelle.
Telaio Ultra Fire '10
Guarnitura, pacco pignoni e catena Deore
Comandi cambio e deragliatore ant. SLX
Deragliatore Post. XT
Freni Shimano M575 con dischi da 160
Ruote assemblate con mozzi SLX e cerchi Mavic 317
Serie sterzo, manubrio, attacco e reggisella Ritchey
Sella Selle Italia gel flow

Che ve ne pare?
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    62,5 KB · Visite: 41

wollo

Biker tremendus
Ecco la mia...la sto ultimando.
Sono partito dall'idea di prendere un telaio usato e imparare a montare una bici, e la cosa mi ha appassionato. KTM mi ha affascinato perchè sono un grande appassionato di moto...e non c'è nulla da dire, in quel campo KTM eccelle.
Telaio Ultra Fire '10
Guarnitura, pacco pignoni e catena Deore
Comandi cambio e deragliatore ant. SLX
Deragliatore Post. XT
Freni Shimano M575 con dischi da 160
Ruote assemblate con mozzi SLX e cerchi Mavic 317
Serie sterzo, manubrio, attacco e reggisella Ritchey
Sella Selle Italia gel flow

Che ve ne pare?
mmhh...non mi piace quella guaina davanti...sembra troppo lunga...ci vorrebbe un'altra foto...per il resto..se ti appassioni vedrai gli upgrade che gli farai!!:il-saggi:Comunque benvenuto!!
 

R0b1

Biker novus
4/1/11
32
0
0
Bologna
Visita sito
Io sono 1.78, ho una 48 e mi sta giusta...per te è un pelo grande, secondo me meglio prenderla più piccola che più grande (hai maggior margine a farla diventare della tua misura)...quindi voto la 43.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo