Ktm?

Miticobin

Biker popularis
11/4/10
58
0
0
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei fare una domnda, vicino a casa mia c'è un rivenditore di KTM e (ovviamente) a sentire lui sono il top del top :maremmac: ma ho notato che nel forum (tipo nel mercatino) non è che ce ne siano molte, d'accordo che in fatto di moto siano eccellenni ma come mtb cosa ne pensate?
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Io avevo una KTM UltraFlite del 2006 e non posso che parlarne bene.
A mio avviso non sono certo il top del top ma sono bici più che oneste che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei fare una domnda, vicino a casa mia c'è un rivenditore di KTM e (ovviamente) a sentire lui sono il top del top :maremmac: ma ho notato che nel forum (tipo nel mercatino) non è che ce ne siano molte, d'accordo che in fatto di moto siano eccellenni ma come mtb cosa ne pensate?

Io ti posso dire che ho avuto ed ho ancora adesso una ktm, davvero ottime sotto tutti i punti di vista.

Ho avuto una Race Cross 2009 ed ora ho una Score R3.

Mai avuto problemi; ottima componentistica .....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a mio avviso sono biciclette piuttosto accattivanti esteticamente nelle livree e nelle forme telaistiche; se parliamo di hardtail (come credo) sono "nella media", costruite a Taiwan come tante altre e senza particolari vantaggi competitivi rispetto ad altre.
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Personalmente possiedo una KTM Tombstone e posso dirti che mi trovo benissimo..., mai avuto problemi, ne prima ne dopo l' upgrade...

Poi come detto da motobimbo, le KTM hanno dalla loro un' estetica che poche altre hanno...

Ciao...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sto' valutando seriamente tra 3mtb di varie marche l'acquisto di una KTM e precisamente questa :i-want-t:
http://www.ktm-bikes.at/en/mountain/race/hardtail-alu/Raceaction.php:i-want-t:
paragonata ad altre simili credo che nel complesso (secondo il mio modo di vedere) sia un gran mezzo .

beh...se per esempio la paragoni con questa canyon qua sotto, a parità di prezzo già puoi verificare come la ktm che hai postato (pur essendo un gran mezzo), magari subisce qualche colpo...

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1806

ma di esempi ce ne sono parecchi (cube, rose, radon, etc.) fino ad arrivare all'insuperabile (come qualità prezzo) YT che con "soli" 600 euro in più ti da il top di gamma su tutto (compreso il carbonio).:celopiùg:

http://www.yt-industries.com/shop/i...fo=24&x822d7=5g5e1c782ch0knrh4vj9r186akdvho1n



 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
beh...se per esempio la paragoni con questa canyon qua sotto, a parità di prezzo già puoi verificare come la ktm che hai postato (pur essendo un gran mezzo), magari subisce qualche colpo...

[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1806[/URL]

ma di esempi ce ne sono parecchi (cube, rose, radon, etc.) fino ad arrivare all'insuperabile (come qualità prezzo) YT che con "soli" 600 euro in più ti da il top di gamma su tutto (compreso il carbonio).:celopiùg:

[url]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=24&x822d7=5g5e1c782ch0knrh4vj9r186akdvho1n[/URL]




si hai ragione ... sono daccordo .... ce ne sono talmente tante ...o-o
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Per me le bici hanno raggiunto tutte quante una tecnologia consolidata e quindi, a meno che non gareggi e che sei esperto e pignolo, una vale l'altra tanto sono fatte tutte in Tawan; la differenza quindi la fanno il prezzo e l'estetica, ecco perchè marche tedesche come RADON, CANYON e CUBE stanno spopolando, ma questo non vuol dire che sono migliori di altre bici di pari livello:il-saggi:
Vai tranquilo di KTM che sono molto belle esteticamente e rapporto qualità/prezzo nella media.
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
un mio amico ha una ktm è come rapporto qualità prezzo non sono niente male , in piu offrono qualke kikka il più come rifiniture o come innovazioni. per esempio quella del mio amico ha la pinza del freno a disco posteriore posizionata in modo tale da facilitare lo sfilamento della ruota in caso di foratura... e onestamente è moooolto comoda come cosa.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Non posso ke quotare l'intervento di motobimbo.... esteticamente sono molto accattivanti... in un negozio vicino a casa mia c'è un rivenditore... forse sono un pò care come prezzo rispetto alla componentistica ke montano, xò fanno sempre la loro porca figura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo