ktm

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella bella, l'avevano da Sportler a Bolzano, veramente stupenda!! Di sicuro non ti sbagli.. poi ovvio, se la usi solo in pianura allora non fà per te!! Sarei curioso di sentire qualche parere di chi l'ha provata..
 

Hugo

Biker superis
8/6/08
329
-5
0
49
Finale Emilia (MO)
Visita sito

Ho la 2.0 (2008), è lo stesso telaio.
La prowler è una bike molto pedalabile in salita e molto divertente in discesa. Mi piace molto il comportamento sul tecnico e la leggerezza complessiva della bike. Anche il buon rapporto prezzo/componenti.

Ideale per il trail-bike forse manca un po' di forcella. La mia ha 130 invece il posteriore puo essere impostato sia in 130 sia 150 (dove la risposta è più graduale ma lascia la bike un po sbilanciata).
La piattaforma stabile di pedalata può essere impostata in 3 posizioni (tutta chiusa la rende efficente in salita, tutta aperta per discesa, mid-gate per le situazioni intermedie)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi ho fatto una cosa che mi ha mandato in crisi ho girato nei vari negozi e ho trovato una yeti 575 completa con fox rlc e componentistica non al top a 2300€ e allo stesso prezzo una tomac sniper con forca rock shox non ricordo bene il modello sempre completa con deore lx o slx entrambe ......che faccio????????
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
La Tomac non la conosco, ma la Yeti 575 è una bella bicicletta proprio.
Componentistica non al top cosa sarebbe?
XT/LX e qualche pezzo Deore?

Considera che il solo telaio nuovo costa oltre 2100 euro, avere l'intera bici a 2300 è un affare.

Ma la bici è nuova od usata?
E se usata, quanto lo è?
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
la bici e stata usata come test bike guarnitura deore ...la forka è una fox cerchi mavic 321 con mozzi shimano deore.......ma ormai ho preso la ktm eventualmente poi posso fare un trapianto dalla ktm su un telaio della yeti visto che questo negozio spesso ha occasioni simili:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo