KTM vs GT vs Cube

GIUSEPPE - MTB

Biker novus
15/9/15
9
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Grand Canyon AL 4.9
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma prima di postare ho letto molte discussioni. Sto cercando una mtb nuova dato che la mia è passata a miglior vita. Abito in città, quindi percorro molti kilometri di asfalto prima di raggiungere i sentieri. Non sono un biker professionista e cerco una mtb entry level di circa 700 €.
Ho girato molti negozi e visto molte bici ma le candidate sono solo 3.

KTM ultra flite 2016 (propostami a 800 €)
http://www.ktmbikestore.com/shop/home/150-bici-ktm-ultra-flite-29-2016-colore-neroblu.html[url]http://www.ktmbikestore.com/shop/home/150-bici-ktm-ultra-flite-29-2016-colore-neroblu.html[/URL]

SPECIFICHE TECNICHE:
Frame Alloyframe 6061
Fork RockShox XC30 29" TK-Coil-100
Headset Ritchey OE Logic Zero
Stem KTM Line AS-021 -7°
Handlebar KTM Line HB-FB12L -flat, 680
Rotor Shimano RT54 180 /160
Brake Shimano M396/M395 hydr. Disc
Shifter Shimano Deore M610 3/10
R-Derailleur Shimano Slx M670 shadow
Crankset Shimano Deore M612 40-30-22
BB-Set Shimano BB51-Unit BSA
Sprocket Shimano HG50-10 11-36
Pedal VP 195 E
Wheelset KTM Line 29" Ryde/M3050
Hub F Shimano M4050-CL
Hub R Shimano M4050-CL
Tire Continental X-King Sport 29x2.1" 55-584
Saddle KTM VL-3315
Seatpost KTM Line 350/27.2
PESO: 13,6 KG


GT Karakoram Elite 2016 (proposta a 700 €)
http://www.gtbicycles.com/eur_it/2016/bikes/mountain-hardtail/karakoram-elite[url]http://www.gtbicycles.com/eur_it/2016/bikes/mountain-hardtail/karakoram-elite[/URL]


SPECIFICHE:
Sizes: S, M, L, XL
Frame:
29" Hydroformed & Butted Speed Metalル Aluminum (TT/DT) Frame, w/ Triple Triangleル, Replaceable Derailleur Hanger, Disc Brake Mounts, and Zerostack 1 1/8" Head Tube
Fork:
SR Suntour XCR 32 RL DS w/ 100mm Travel, 29", Magnesium Lowers, 32mm Cr-mo Steel Uppers, w/ Post Mount Disc Brake, W/ Remote Lockout, W/Rebound Adjust Chain: KMC X10
Crank:
FSA CK-725STT, 42/32/24T Bottom
Bracket:
Tange Sealed
Pedals: