KTM Ultra 1964

80ultimo

Biker novus
5/1/17
9
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
mi stanno proponendo una KTM ultra 1964 27,5 usata a € 750,00 la bici e stata usata (almeno dicono) un paio di ore, il negozio di bici la data a dei suoi clienti per fare dei test con le gomme vittoria.
Infatti me la darebbe con le gomme Vittoria e la guarnitura con la doppia sostituita con shimano sx (se non mi sbaglio)
P.s. a vederla sembra nuova

Attendo Vostri consigli grazie
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Di che anno è? Io l'ho presa nel 2014, ci ho fatto 20k km in qualsiasi condizione e mi son trovato benissimo, tant'è che la preferisco ancora per gli allenamenti anche se l'ho affiancata da una 29 per fare le gare. Quindi, come bici, validissima. Io l'ho presa per quella cifra, con xt e tripla e camere d'aria. Valuta tu se quel che ti chiedono è corretto sulla base di queste info..
 

80ultimo

Biker novus
5/1/17
9
0
0
Milano
Visita sito
Di che anno è? Io l'ho presa nel 2014, ci ho fatto 20k km in qualsiasi condizione e mi son trovato benissimo, tant'è che la preferisco ancora per gli allenamenti anche se l'ho affiancata da una 29 per fare le gare. Quindi, come bici, validissima. Io l'ho presa per quella cifra, con xt e tripla e camere d'aria. Valuta tu se quel che ti chiedono è corretto sulla base di queste info..


E del 2017 - 18
 

contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
è la mia bici!!

chissà 80ultimo l'ha acquistata. io mi sono e mi trovo benissimo. cerco di mantenerla efficiente. ora vorrei sostituire qualche cosa, magari tutta la linea del cambio+deragliatore. vorrei mettere una monocorona e un nuovi pignoni di misura e denti adeguati. devo rifare anche le gomme, sono arrivate.

con questa bici c'ho fatto 6.5k km e ripeto una gran bici. se l'hai presa ti divertirai.

s3eus9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo