Arrivata, leggermente diversa la livrea con una scritta KTM unica, reba nuova e qualche altro piccolo particoalre
Ciao
Che particolari ha in piu rispetto alla 2014?
In più di sostanziale non ha nulla, tranne qualche componente nuovo tipo la Reba. In più ha i 50 di listino perciò arriva a 1050. Secondo me rimane una bici con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Avevo un budget di 1000 euro ho girato per mesi, nuovo e usato,ho parlato con persone con venditori ho letto forum...non riuscivo a prendere una decisione.
dopo attente valutazioni a quella cifra la miglior soluzione è la bull cooperhead 3 ma in italia nn si trova va ordinata sul sito tedesco...se vi da noia acquistare on-line, buttattevi sulla ktm ultra 1964 limited edition...un bomba!
Io l ho comprata è ne sono entusiasta...favolosa a 900 euro reba xt e telaio in alluminio a 3 strati leggerissimo...trovatemi di meglio!
Valutando un po' di bike, oggi sono andata in un negozio e ho visto il modello ultra sport (consigliatomi), venduto a poco meno di 1000, poi mi ha detto che è in arrivo il modello limited edition, a 1050 .
La limited monta: forcella RockShox Reba RL, Ktm line Ambrosio/Deore, cerchi Ambrosio Cross Disc 584x21 e ruote Schwalbe Racing Ralf Perf. 27.5x2.25 e la sella diversa.
La sport monta: Suntour sf14 Raidon CX RL, KTM line 27.5 Mavic/Deore, cerchi Mavic xm319 584x19, Scwalbe Rapid Rob 27x2,1.
Conoscete il peso?
Consigli?