ktm ratchet

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
salve ragazzi!spero sia la sezione giusta!
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di soddisfacente a riguardo...se ci fosse qualche topic già aperto e io non l'avessi visto chiudete pure!
ho trovato una ktm ratchet 2011 in ottime condizioni a 1300 euro, ma non avendola mai provata (l'ho solo vista in vetrina!) volevo sapere come andava... è una buona bici per il prezzo di vendita o lascio perdere e mi dirigo verso altro?
contate che è da quest'anno che ho iniziato dh ,purtroppo per mancanza di tempo e di vile pecunia solo tre uscite!:(
volevo anche sapere (non insultatemi...sono niubbo su ste cose!) se sarebbe fattibile con i dovuti accorgimenti pedalarla...non parlo di scalate di passi con 40 tornanti (per quello ho la mia vecchia xc scassata!) ma giusto le salite dietro casa per poi lanciarsi nei sentieri...
la mia scelta sarebbe fra questa ktm,la flatline park o una gt fury 2.0(quest'ultime provate in bike park!) tutte e tre a ottimi prezzi...ma sempre con l'opzione pedalabile o meno!
un negoziante mi ha detto che la flatline per il movimento centrale che monta è una delle migliori candidate alla pedalata...ma chiedoo a voi esperti!
vi prego di non usare termini troppo tecnici perchè ancora non ci capisco molto!
per ora grazie mille a chi risponderà!
saluti!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr