ktm race line VS bmc Te01

D

dandy1973

Ospite
comunque ti sei sbagliato il titolo, la BMC è la TE03 non la TE01 c'è molta differenza
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Il mio dubbio non è tra quella che è montata meglio, indubbiamente la ktm ha qualcosa in più, ma nel complessivo? ho sentito parlare molto bene di bmc..

Ciao, nel complessivo secondo me si equivalgono.
Posso esprimere però una opinione sulle forcelle perché le ho provate entrambe: la Fox della bmc per me rimane più rigida nelle fasi di frenata in discesa rispetto alla Reba, che comunque rimane una forcella affidabile.

In questo caso io valuterei anche vicinanza del rivenditore per assistenza.

Esteticamente è questione di gusti, il colore di quella ktm a me non mi piace.

Io ho bmc e mi trovo molto bene.

Ciao
 

barika

Biker novus
11/7/12
24
1
0
Mesola
Visita sito
paW2dNk0j
 

barika

Biker novus
11/7/12
24
1
0
Mesola
Visita sito
Mamma mia quanto é bella... Sono innamorato di queste BMC. Una domanda, é la 2015? So che il telaio non ha subito alcuna differenza rispetto al 2013 (pura curiosità)

Ciao, grazie..
si, è il modello 2015... non so se ha modifiche rispetto ai modelli precedenti... L'ho finalmente provata e sono davvero molto soddisfatto...
 

barika

Biker novus
11/7/12
24
1
0
Mesola
Visita sito
Non so perché ma avevo fatto una domanda al quale conoscevo già la risposta ;-). Per dirla tutta Adoro Questa Bike....
E le sensazioni che ti ha dato rispecchiano quelle degli altri bikers? Ancora complimenti

Guarda, io arrivo da un 26 in alluminio da 12.5 kg., quindi le differenze sono tante...
L'ho provata domenica sui colli euganei, in salita non ho trovato grandi differenze, ma in discesa.... mi sembrava di sciare!!! sarà la 29, sarà in telaio, sarà un po' tutto ma devo dire che sono proprio contento...
L'unica pecca di questo modello credo sia il deragliatore posteriore, veloce e preciso ma in discesa nello sterrato fa saltare parecchio la catena.... ne servirebbe uno shadow..

https://imageshack.com/i/eyNkMMDMj
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo