KTM Race Action 2009 - Pictures.

Taro2910

Biker novus
17/10/08
19
0
0
Modena
Visita sito
Ecco la mia nuova bimba, ritirata ieri sera.
Pesata con pedali XTR e portaborraccia 10,2 kg.
Mancano le appendici Ritchey, il Polar e il borsino sottosella poi sono operativo.

Domattina primo test!!! :rock-it:








my.php
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
A me le KTM fanno morire, poi le 2009 con sti colori....ho visto dal mio sivende la nuova lycan, spettacolo!
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
la casa dichiara 10 kg senza pedali, l'ho pesata in negozio dopo avere montato i pedali dell'XTR e segnava 10,2 kg

Non vorrei essere scortese..scusa ma non ci credo!!
Una bici in allumnio, montata xt, con reba e quelle ruote non può pesare 10,2 kg!! ma se fai alcuni upgrade tipo forecella leggera, ruote leggere e gruppo xtr cosa arrivi a 9kg? scusami ma ci credo solo se vedo la foto sulla bilancia altrimenti per me il tuo sivende ti ha fregato con una bilancia starata!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
molto bella, però io avrei messo la sella nera e invertito i colori d attacco e manubrio. Il primo bianco e il secondo nero, magari in carbonio.
Però ripeto, è molto bella anke così
 

marsinobiker

Biker superis
Ecco la mia nuova bimba, ritirata ieri sera.
Pesata con pedali XTR e portaborraccia 10,2 kg.
Mancano le appendici Ritchey, il Polar e il borsino sottosella poi sono operativo.

Domattina primo test!!! :rock-it:

http://img90.imageshack.us/my.php?image=p1030674sx8.jpg

Veramente bella, molto pratica, il gruppo è perfetto, spesa giusta per togliersi molte soddisfazioni. Appena la provi facci sapere come va e se gentilmente puoi riportare le tue impressioni sulle nuove schwalbe:i-want-t:
 

Taro2910

Biker novus
17/10/08
19
0
0
Modena
Visita sito
Non vorrei essere scortese..scusa ma non ci credo!!
Una bici in allumnio, montata xt, con reba e quelle ruote non può pesare 10,2 kg!! ma se fai alcuni upgrade tipo forecella leggera, ruote leggere e gruppo xtr cosa arrivi a 9kg? scusami ma ci credo solo se vedo la foto sulla bilancia altrimenti per me il tuo sivende ti ha fregato con una bilancia starata!!!

Per "QUELLE RUOTE" cosa si intende?

I DT 4.2 sono delle signore ruote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo