Ktm - Prowler At 2

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Brutta notizia......mi hanno fo****o

La At2 e' finita e non c'e' verso di averla e nemmeno At1 o At3

Ci sono bellissime full 2007 in alluminio montate tutte xt a 1500 euro ma nessuna full.
Il negoziante continuava a consigliarmi di prendere la stott genius mc 50 ma son 2000 euro e nemmeno mi piace quel mono TC che lavora alla rovescia, poi se devo cambiarlo non posso.

A sto punto mi tocca abbandonare l'idea di una full x quest'anno e prenderla l'anno prox :zapalott:

Mi prendero' una deca 8.2 magari almeno mi passo la stagione

io prenderei comunque una full.......
mi concentrerei sulla bontà di telaio, reparto sospensioni e ruote piuttosto che sull'altra componentistica, le differenze di qualità si avvertono di più.

ciao
 

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
io prenderei comunque una full.......
mi concentrerei sulla bontà di telaio, reparto sospensioni e ruote piuttosto che sull'altra componentistica, le differenze di qualità si avvertono di più.

ciao

Eh mi sa che hai ragione, a questo punto mi resta solo la carta Decathlon da giocare ma ho visto le foto delle nuove bighe che pare usciranno a maggio e sono stupende, solo non e' ben chiaro se escono solo i 2 modelli freeride oppure anche le altre, mi rompe spendere tanti soldi e subito dopo 1 mese esce il modello nuovo che mi piace un sacco, meglio aspettare a questo punto :zapalott:

Ma novembre/dicembre o quando usciranno le nuove ktm me la prendo la at2 o chi x essa, mi piace troppo:mrgreen:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Eh mi sa che hai ragione, a questo punto mi resta solo la carta Decathlon da giocare ma ho visto le foto delle nuove bighe che pare usciranno a maggio e sono stupende, solo non e' ben chiaro se escono solo i 2 modelli freeride oppure anche le altre, mi rompe spendere tanti soldi e subito dopo 1 mese esce il modello nuovo che mi piace un sacco, meglio aspettare a questo punto :zapalott:

Ma novembre/dicembre o quando usciranno le nuove ktm me la prendo la at2 o chi x essa, mi piace troppo:mrgreen:

se si tratta di pazientare un mese si può anche attendere....
ma aspettare novembre/dicembre per me sarebbe troppo.....o scelgo un'altra bici, o nel frattempo mi trovo un "muletto".

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo