Ktm myroon master 2013

simo'

Biker novus
14/12/08
30
0
0
lecce
Visita sito
ROBA DA PAZZI!!! ktm non ha myroon 29 fino a fine aprile.....con grande tristezza ho rinunciato al progetto myroon 29....
a KTM vorrei dire: "ANDATE A ZAPPARE!!".
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Anche dalle mie parti (prov. di Torino), i concessionari Ktm hanno disponibili SOLO quelle in negozio, se vuoi un'altra taglia, colore o modello e non cel'hanno , non possono ordinarla, o la cercano da qualche collega di marca, oppure l'ordine fatto dopo i saloni autunnali non possono modificarlo con aggiunte o modifiche.... (Io ero interessato alla limited edition) cosi' mi ha detto il titolare del negozio!! o la prendi a fine anno, per quello seguente.. o prendi un'altra bici.. pazzesco!:arrabbiat:

Comunque la Myroon del nostro socio Contrerass è molto bella.. complimenti.
 

simo'

Biker novus
14/12/08
30
0
0
lecce
Visita sito
Anche dalle mie parti (prov. di Torino), i concessionari Ktm hanno disponibili SOLO quelle in negozio, se vuoi un'altra taglia, colore o modello e non cel'hanno , non possono ordinarla, o la cercano da qualche collega di marca, oppure l'ordine fatto dopo i saloni autunnali non possono modificarlo con aggiunte o modifiche.... (Io ero interessato alla limited edition) cosi' mi ha detto il titolare del negozio!! o la prendi a fine anno, per quello seguente.. o prendi un'altra bici.. pazzesco!:arrabbiat:

Comunque la Myroon del nostro socio Contrerass è molto bella.. complimenti.

grazie per le tue parole mi consolano...maaaa preparatevi forse riesco a partecipare alla "brikebike"...la mia ragazza vive a beinasco e io ormai sono un pendolare...
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
queste cose mi fanno stare male,sono molto dispiaciuto per le vostre dissavventure ma è giusto che si guardino anche altri orizzonti,visto che non a mio parere non si può aspettare in eterno un telaio,se non ce la premessa iniziale.
da come la raccontate anche i negozianti però a volte ti fanno cascare i cosidetti!!!!!!!!
jordi grazie per i complimenti
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
grazie per le tue parole mi consolano...maaaa preparatevi forse riesco a partecipare alla "brikebike"...la mia ragazza vive a beinasco e io ormai sono un pendolare...

Bene bene!! la comba oscura è davvero una bella gara. C'è da guidare, da spingere in salita, discese con passaggi trialistici, ma fattibilissimi.. è davvero un bel percorso e per nulla monotono. Poi i ragazzi di Bricherasio si danno davvero da fare e si meritano una gara ben partecipata. Se vieni su' a provarla o vuoi fare un giro.. fatti sentire :smile:
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
ROBA DA PAZZI!!! ktm non ha myroon 29 fino a fine aprile.....con grande tristezza ho rinunciato al progetto myroon 29....
a KTM vorrei dire: "ANDATE A ZAPPARE!!".
bè ordinarla ora e riceverla a fine aprile, se data certa, non è certo una cosa così trascendentale.... alla fine se una bici ti piace veramente un paio di mesi d'attesa si posson sopportare
io la mia trek superfly SL l'ho ordinata a settembre e bene che vada me la consegnano a marzo...:medita::medita::medita:
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
bè ordinarla ora e riceverla a fine aprile, se data certa, non è certo una cosa così trascendentale.... alla fine se una bici ti piace veramente un paio di mesi d'attesa si posson sopportare
io la mia trek superfly SL l'ho ordinata a settembre e bene che vada me la consegnano a marzo...:medita::medita::medita:
complimenti per la pazienza.
io non ci riuscirei ad aspettare così tanto,forse perchè ogni volta che ho ordinato una bici nel giro di 2 settimane è sempre arrivata
 

simo'

Biker novus
14/12/08
30
0
0
lecce
Visita sito
bè ordinarla ora e riceverla a fine aprile, se data certa, non è certo una cosa così trascendentale.... alla fine se una bici ti piace veramente un paio di mesi d'attesa si posson sopportare
io la mia trek superfly SL l'ho ordinata a settembre e bene che vada me la consegnano a marzo...:medita::medita::medita:

se consideri che l'ho ordinata a inizio di febbraio, secondo mé è un attesa troppo lunga........
ma poi se tu vendi bici e a marzo non hai bici E' ORA CHE VAI A RACCOGLIERE I POMODORI!!!
io con la bici ci gareggio da 10 anni, per mé la bici è uno strumento di piacere e godimento ma anche finalizzato a correre......
se tu mi dai la bici a maggio che kakkio me ne faccio? me la guardo?????
scusate l'inkazzatura ma se il panettiere non ha pane voi che pensate?
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
se consideri che l'ho ordinata a inizio di febbraio, secondo mé è un attesa troppo lunga........
ma poi se tu vendi bici e a marzo non hai bici E' ORA CHE VAI A RACCOGLIERE I POMODORI!!!
io con la bici ci gareggio da 10 anni, per mé la bici è uno strumento di piacere e godimento ma anche finalizzato a correre......
se tu mi dai la bici a maggio che kakkio me ne faccio? me la guardo?????
scusate l'inkazzatura ma se il panettiere non ha pane voi che pensate?

son pienamente d'accordo, ma non sempre la colpa è del venditore...
secondo me spesso è più imputabile direttamente alle case produttrici che fan le corse per presentare le super novità e poi dietro non han una produzione adeguata a coprir gli ordini o ancor peggio presentano la super novità (facendo veder delle bici che son ancora modelli praticamente "unici") e poi aspettano a produrre vedendo come va la richiesta...
infatti anch'io son abb incaz... ke senso ha far i fighi presentando un modello in agosto/settembre e poi se qualcuno te lo ordina subito glielo dai "bene che vada" a marzo e dopo 3-4 mesi presenti già il modello nuovo...
sto giro trek mi sta veramente deludendo...
 

simo'

Biker novus
14/12/08
30
0
0
lecce
Visita sito
son pienamente d'accordo, ma non sempre la colpa è del venditore...
secondo me spesso è più imputabile direttamente alle case produttrici che fan le corse per presentare le super novità e poi dietro non han una produzione adeguata a coprir gli ordini o ancor peggio presentano la super novità (facendo veder delle bici che son ancora modelli praticamente "unici") e poi aspettano a produrre vedendo come va la richiesta...
infatti anch'io son abb incaz... ke senso ha far i fighi presentando un modello in agosto/settembre e poi se qualcuno te lo ordina subito glielo dai "bene che vada" a marzo e dopo 3-4 mesi presenti già il modello nuovo...
sto giro trek mi sta veramente deludendo...

ti quoto in pieno e condivido che non dipende assolutamente dal venditore con cui c'é amicizia e stima
io me la prendo con i produttori che secondo me prendono gli ordini per un certo periodo e dopo mandano le commesse ai produttori dei telai....
purtroppo sono stato ingannato dall'idea che una ditta austriaca sarebbe dovuta essere seria e precisa....
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
ti quoto in pieno e condivido che non dipende assolutamente dal venditore con cui c'é amicizia e stima
io me la prendo con i produttori che secondo me prendono gli ordini per un certo periodo e dopo mandano le commesse ai produttori dei telai....
purtroppo sono stato ingannato dall'idea che una ditta austriaca sarebbe dovuta essere seria e precisa....

hai trovato una soluzine?cioe hai trovato la mtb?
 

mazimo1973

Biker novus
10/3/13
21
0
0
Palermo
Visita sito
Bella complimenti....
E da possessore di myroon 2.29 upgradata non posso che apprezzare...
È cosa bella, anche se non piace a molti, non se ne vedono molte in giro...
Almeno dalle mie parti...
 

mazimo1973

Biker novus
10/3/13
21
0
0
Palermo
Visita sito
Ho scritto con i piedi....
Bella, molto bella...
Da possessore di myroon 2.29 upgradata non posso che apprezzare...
La cosa che mi piace delle myroon e che in giro non se ne vedono tante....
Anche se da quello che ho letto non a tutti piace il fatto di non trovare nei negozi...
 

simo'

Biker novus
14/12/08
30
0
0
lecce
Visita sito
...ho trovato ho trovato..mi sono fatto una sintesi FLU 9 montata xt con guarnitura k force e altre chicche ....adesso devo lavorare sulle ruote,già in cantiere ,e rifinkre la posizione ...comunque domenica..1g.f. dei parchi naturali sarà ottimo banco di prova...
 

Saint Bike

Biker novus
15/6/08
11
0
0
AGRIGENTO
Visita sito
Bike
Bergamont Revox LTD 29 Sram XX1
eccone altre....
Complimenti per il mezzo! La bici mi incuriosisce e quindi cerco di documentarmi; a tal fine ti chiedo se dopo questi mesi confermi le sensazioni positive espresse subito dopo l'acquisto.
Dalle foto, poi, non sembrerebbe possibile montare il 2° porta borraccie; il telaio non è predisposto o è un problema legato alla misura 17 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo