Ktm myroon master 2013

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
alla prima prova devo dire non male.
ho girato in pianura e devo un pò abituarmi a tutto dalla doppia alla posizione nuova al manubrio largo che probabilmente taglierò per portarlo da 70 a 66
il gruppo xt all'esordio è andato molto bene mi devo abituare ai nuovi manettini,freni xt 180/180 ok ma frenate brusche ieri ne ho fatte zero.
le crossmax mi sono piaciute rispondo che è un piacere e cavolo quanto scorrono!!!!!!!
pesata in negozio con portaborraccia e pedali 10,8kg
non sarà una piuma ma quando sarà ora penso mi darà grandi soddisfazioni
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Mi piace un sacco... Grintosa e con dei colori veramente accattivanti... Mi tieni aggiornato sulle mavic slr dopo averle provate per benino? Potrebbe essere un upgrade prossimo per la mia zaskar 100!
Buone pedalate...
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
alla prima prova devo dire non male.
ho girato in pianura e devo un pò abituarmi a tutto dalla doppia alla posizione nuova al manubrio largo che probabilmente taglierò per portarlo da 70 a 66
il gruppo xt all'esordio è andato molto bene mi devo abituare ai nuovi manettini,freni xt 180/180 ok ma frenate brusche ieri ne ho fatte zero.
le crossmax mi sono piaciute rispondo che è un piacere e cavolo quanto scorrono!!!!!!!
pesata in negozio con portaborraccia e pedali 10,8kg
non sarà una piuma ma quando sarà ora penso mi darà grandi soddisfazioni
Sbav sbav...
Che dire, una gran bella bici
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
dopo 4 uscite ne comprendo sempre di +.
ieri giro di 30km con 750 D+
in salita comodissima si pedala che è un piacere se ti alzi in piedi senti alleggerirsi la ruota post e aiutarti nel rilancio
in discesa mi sto registrando ma ieri ho fatto un numero da circo che forse con la 26 mi sarei sdraiato sicuramente,la bici cmq è molto precisa pensavo che si dovesse anticipare l'entrata in curva invece non è cosi,in curve che solitamente frenavo a bestia adesso pinzo molto poco sento la bici tenere la curva e aiutarmi a girare.
i freni xt sono una grande sorpresa non anno la potenza degli r1 che avevo prima ma pinzano benissimo (ho 180/180 come dischi),molot modulabili.
la fox è stata tarata molto bene per la mia forza/peso e adesso posso dire di avere una forcella che lavora in maniera ottimale.
le crossmax slr sono stupende,filano via che è una meraviglia,scorrevolissime e rigide forse è anche per questo che in discesa devo prendere la mano
 

simo'

Biker novus
14/12/08
30
0
0
lecce
Visita sito
BBBELLA!!!! Complimenti CONTRERASS! Vorrei sapere che misura hai preso e quanto sei alto, dato che sono seriamente interessato a questa bici, non la tua eh ;).....ho notato che anche con l'attacco negativo non si raggiunge tanto dislivello sella-manubrio...a che altezza pedali??? scusa le tante domande ma sai il cambio di misura è sempre delicato....
 

Iakopo

Biker ultra
davvero molto bella, non l'avevo ancora vista...ktm per quanto riguarda il fuoristrada non delude mai!
ma la forcella che monti è della serie evolution?
perchè se è così ce l'ho anche io uguale e ti chiedo...nella modalità close la tua blocca del tutto o si indurisce solo un pò?
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
BBBELLA!!!! Complimenti CONTRERASS! Vorrei sapere che misura hai preso e quanto sei alto, dato che sono seriamente interessato a questa bici, non la tua eh ;).....ho notato che anche con l'attacco negativo non si raggiunge tanto dislivello sella-manubrio...a che altezza pedali??? scusa le tante domande ma sai il cambio di misura è sempre delicato....
la mia è una 17" o 43 misura ktm.
io sono alto 1,73 pedalo a 73,5 se intendi la misura dal movimento centrale alla sella.
il dislivello sella manubrio non è molto,il meccanico ha messo una pipa negativa -17 lunga 120 per allungare la posizione il sella alla bici visto che il telaio è molto corto e sarei stato troppo raccolto.
la posizione cambia dalla 26 ci vuole un minimo di tempo di adattamento.
considera che io ho comprato avendo fatto due giri di 1h30' con due bici diverse da questa,però mi ha preso la frenesia di cambiarla e ho preso la ktm perchè era quella che mi piaceva di più e secondo me aveva le soluzioni tecnologiche migliori.
ad oggi che ho fatto quasi 500km sono un appagato e soddisfatto di questo mezzo.
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
davvero molto bella, non l'avevo ancora vista...ktm per quanto riguarda il fuoristrada non delude mai!
ma la forcella che monti è della serie evolution?
perchè se è così ce l'ho anche io uguale e ti chiedo...nella modalità close la tua blocca del tutto o si indurisce solo un pò?
si anche la mia è una float evolution.
la mia quando è bloccata rimane ferma a meno che non calchi molto sopra e quindi si sblocca leggermente per poi ritornare al blocco totale.
comunque è tutto regolabile,perchè pensavo anch'io fosse un difetto poi il meccanico mi ha spiegato che innanzitutto si può indurire ulteriormente me che comunque è uno sblocco di sicurezza nel caso di buca improvvisa per smorzarla meglio e quindi a salvaguardia del biker,
spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione.
ciao simone
 

simo'

Biker novus
14/12/08
30
0
0
lecce
Visita sito
la mia è una 17" o 43 misura ktm.
io sono alto 1,73 pedalo a 73,5 se intendi la misura dal movimento centrale alla sella.
il dislivello sella manubrio non è molto,il meccanico ha messo una pipa negativa -17 lunga 120 per allungare la posizione il sella alla bici visto che il telaio è molto corto e sarei stato troppo raccolto.
la posizione cambia dalla 26 ci vuole un minimo di tempo di adattamento.
considera che io ho comprato avendo fatto due giri di 1h30' con due bici diverse da questa,però mi ha preso la frenesia di cambiarla e ho preso la ktm perchè era quella che mi piaceva di più e secondo me aveva le soluzioni tecnologiche migliori.
ad oggi che ho fatto quasi 500km sono un appagato e soddisfatto di questo mezzo.
.....L'HO FATTO!!!!!
HO ORDINATO ANCH' IO LA MYROON!! ho preso la comp tg38 (io son nano)
ma da subito monterò la guarnitura k-force ed i freni formula che ho già....
...miiiiiii sto fremendo come un mandrillo....!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo