Ktm myroon 2023

dellaluca79

Biker novus
11/10/04
41
1
0
Visita sito
Ragazzi ho preso il telaio exonic 2023 ktm ho già il gruppo xt mono corona ma se voglio cambiare e mettere tutto gx che tipo guarnitura sram devo prendere ?sicuramente boost ma movimento centrale quale ?attualmente ho xt8100 pedivelle 170 voglio essere sicuro di prendere guarnitura giusta
 

S-Razzo

Biker novus
15/7/23
21
15
0
38
Ischia
Visita sito
Bike
Bh lynx race rc
Ciao, non credo che le guarniture shimano e sram abbiano lo stesso diametro. Sram attualmente utilizza uno standard chiamato DUB, credo che se vuoi passare da un marchio all altro devi modificare anche il movimento centrale, appunto con standard DUB. Se hai un movimento centrale filettato il gioco è semplicissimo, ma con il pressfit devi rivolgerti necessariamente ad un negozio di bici.
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.317
407
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Ciao, non credo che le guarniture shimano e sram abbiano lo stesso diametro. Sram attualmente utilizza uno standard chiamato DUB, credo che se vuoi passare da un marchio all altro devi modificare anche il movimento centrale, appunto con standard DUB. Se hai un movimento centrale filettato il gioco è semplicissimo, ma con il pressfit devi rivolgerti necessariamente ad un negozio di bici.
È semplicissimo anche se ha il pressfit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo