KTM Lycan 3.0 del 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Se è nuova il prezzo potrebbe anche essere abbastanza onesto, se non hai dato un occhio alle tedesche solo online buttacelo che con quella cifra prendi cose interessanti.
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Se è nuova il prezzo potrebbe anche essere abbastanza onesto, se non hai dato un occhio alle tedesche solo online buttacelo che con quella cifra prendi cose interessanti.

Si si sto guardando già da un po'... però speravo di trovare qualcosa in qualche negozio per avere migliore assistenza post-vendita!!

E invece della GT sensor 2 che mi dite? L'ho vista su ebay a 1470 euro!!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Si si sto guardando già da un po'... però speravo di trovare qualcosa in qualche negozio per avere migliore assistenza post-vendita!!

E invece della GT sensor 2 che mi dite? L'ho vista su ebay a 1470 euro!!

Senza nulla togliere alla Sensor che per me è una gran bici,ma secondo me,più che acquistare su e-bay,dal momento che fai l'acquisto in internet,ti conviene andare su Canyon,Rose o Cube per citare i più famosi......è un parere mio,ma lì hai certezza della qualità del prodotto.....
Sarà ma a me comprare su ebay,non mi è mai piaciuto.....

Se l'annuncio è vicino a casa tua e andresti a prenderla a mano altro discorso!
 

il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
il prezzo non credo sia male. io ho preso il mese scorso la lycan 4.0 2009 a 1000 nuova nuova in un negozio vicino a casa. se ti puo interessare ne hanno un'altra mis. 19.
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
motor bike per la KTM!
Comunque adesso sono più orientato sulla GT sensor 2.0 che mi costa un po' di meno e ho sentito che ha un ottimo sistema ammortizzante!
Voi tra le due quale scegliereste??
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
La Sensor 2.0 ha dalla sua una gran forcella ( Fox Float) e a mio avviso il sistema i-drive,
La Lycan ha invece dei freni un pelino superiori, guardnitura SLX, cambio post. XT ed un RP23.

Manche rebbe solo di comparare le geometrie, che pero non trovo della Lycan.

La GT la prenderesti nuova, e con la possibilita di toccarla con mano prima di decidere?
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
Fai conto che come geometrie non sono tanto diverse. Sono davvero molto pedalabili tutte e due.

Come prezzo, e guardando anche l'anno di produzione ti direi Sensor pure io.
Se ci aggiungi il dettaglio dell'assistenza poi...
 

Classifica mensile dislivello positivo