Ktm ke ne pensate?

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Io sono un felice possessore di una KTM, nello specifico una Tombstone, di listino costa 799, ma riesci a portarla a casa anche con molto meno.

Non sono d' accordo con chi dice che per avere una buona KTM bisogna passare i 1000 euro, almeno che non si parli di una full... Io con la mia vado e faccio quello che fanno altri con bici più costose....

Certo se devi usarla per agonismo la cosa cambia, ma se devi fare XC, vanno bene anche quelle che hai visto...

Buona era riferito alla componentistica,
non se ti permette di fare percorsi xc,
sono creta per questo le mtb.
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Buona era riferito alla componentistica,
non se ti permette di fare percorsi xc,
sono creta per questo le mtb.


Capisco...

Comunque ti assicuro che esistono MTB che a fare XC un pò serio si disfano.... Ne ho avuto la prova anni fa....
Quindi non è del tutto giusta la tua affermazione: sono create per questo le MTB. Diciamo che dovrebbereo essere create per questo....

Ciao!!
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
ti dico che per quella cifra difficilmente si può avere di più

per quanto riguarda la taglia lascio la parola a qualcuno più esperto di me

Quoto, quanto hai di cavallo??? Se sei alto 172 cm dovresti stare su una M, ma dipende se poi hai una cavallo lungo; Comunque i telai fino alla ACID della CUBE sono più raccolti (più piccoli di 1 cm) e quindi senza ombra di dubbio una M; al massimo regoli il tutto con una pipetta più o meno corta; dalla LTD PRO diventano più racing con 1 cm più lungo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo