Ktm ke ne pensate?

lukybbose

Biker novus
15/10/09
24
0
0
35
Villa d'Ogna (BG)
Visita sito
Sinceramente non mi ricordo i modelli, ma in un negozio vicino a casa mia ho visto delle belle bici e un mio amico che ha preso li la biga (si dice così no?!?) ha detto che ha buoni prezzi e con 500 euro riesco a prendermi una bella bici....
poi purtroppo io non ne capisco molto... e una bici che ha me può sembrare bella magari fà cacare... il mio amico ha una knoxville ma nn mi sembra molto adatta a pedalare... no?
 

Bellocrasto76

Biker popularis
1/8/09
92
0
0
torino
Visita sito
Le ktm entry level non penso che siano molto valide,devi spendere almeno 1100 -1200 per una buona mtb.Con 500-600 euro potresti prendere una mtb decathlon,hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo.
 

Kappamau

Biker novus
27/5/09
12
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao , da possessore di Ktm non posso che dirti che mi trovo molto bene.
Per avere una buona bici il tuo budgetè un po' limitato , dipende poi che percorsi devi fare . Se sono passeggiate una vale l ' altra , per cose piu' impegantive devi almeno raddoppiare la spesa.
Ti scrivo con cognizione di causa : avevo una mtb molto vecchia e molto " base " , i principali problemi erano cambio impreciso , solo 7 rapporti dietro , poca scorrevolezza , cerchi ce si bozzavano per niente .
Da quando l ' ho cambiata un altro pianeta.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Non lo metto in dubbio,
non c'è confronto,
si parlava di buone ktm,
e dicevo che dal mio punto di vista sono buone da li in su,
ovvio poi che a parità di pezzo c'è di meglio,
come ad esempio la cube che hai postato.
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Io sono un felice possessore di una KTM, nello specifico una Tombstone, di listino costa 799, ma riesci a portarla a casa anche con molto meno.

Non sono d' accordo con chi dice che per avere una buona KTM bisogna passare i 1000 euro, almeno che non si parli di una full... Io con la mia vado e faccio quello che fanno altri con bici più costose....

Certo se devi usarla per agonismo la cosa cambia, ma se devi fare XC, vanno bene anche quelle che hai visto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo