ktm-giant o whistle

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
ciao a tutti!sono indeciso fra queste 3 marche,tenete presente che sono tutte front,la ktm(699 euro),e la whistle(800 euro) montano comandi cambio-cambio-freni a disco(idraulici) shimano,della giant non ricordo(devo info meglio),qual'è un vostro parere..vengo da un mezzo/inferiata di dechatlon,sò che posso solo migliorare!che ne dite!grazie....mauri!

Dovresti almeno dirci i modelli... Sulla carta sono tre marchi affidabili, personalmente sono passato da Specialized (Stumpjumper) a Whistle (Arawak) e non ho nulla di cui pentirmi al momento. ;-)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
troppo poche notizie per poter fare dei raffronti la piu' blasonata dei tre è la giant :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:magari le altre sono montate meglio e spendi meno notizieeeeeeeeeeeeee:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Da possessore di una KTM posso dirti che è un ottima MTB della quale difficilmente te ne pentiresti.... Comunque appena dirai qualcosa in più sui modelli vedremo di consigliarti meglio...

Ciao!!!
 

murizio mattioli

Biker novus
29/8/09
12
0
0
45
argelato(bo)
Visita sito
ciao a tutti,i modelli su cui sono lanciato sono: ktm ultra fire anno 2010,la whistle miwok 941d(mod.2009),e la giant errago 3,questa a 675 euro(mod 2009),freni e cambio shimano.(su quest'ultima,ma anche su ktm non sò ancora di preciso per l'incentivo,ma questo può passare in secondo piano).spero di avervi fornito abbastanza dati.al momento ho queste proposte,per stare su una cifra di 650 eurocirca...ciao mauri!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
A occhi chiusi ti dico che con la GIANT paghi solo il marchio, la whistle in genere è un pò più costosa rispetto alle altre, mentre la KTM riesce ad essere competitiva; e poi fa bici belle anche esteticamente.
 

murizio mattioli

Biker novus
29/8/09
12
0
0
45
argelato(bo)
Visita sito
per l'usato con il fattore incentivo,da quel che ho capito,non si sà ancora bene,tutto parte da venerdi,i concessinari sanno tuttto da quel giorno! per la scelta di bici,mi sà che mi oriento verso ktm..continuo a valutare!intanto grazie mille x i consigli!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo