ktm 2007

Smilzo

Biker novus
13/7/05
37
0
0
Foligno
Visita sito
Non Potrebbe Essere Che Il Prezzo Della Bici Non Sia Di Quella In Foto?
Banshee Fa Vedere La Bici Montata Con Fox 40 Ed Altri Componenti A Circa 3900 Euro, Pero' La Bici In Verita' E' Montata Diversamente
Ps:guardare Foto Su Bunnyhop E Poi Leggere Di Seguito Come E' Montata

sul sito ktm c'è scritto che il prezzo è riferito al mercato tedesco. sicuri che in italia viene importata?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Basta che guardi sul catalogo il montaggio, sta scritto tutto la quello che monta, le foto possono differire dal vero su tutti i cataloghi di qualsiasi marchio.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
le società si sono scisse nel 1997, ma le due sedi sono seòpre a mattinghofen in austria.
ti diro di più: la sede bici si trova nelle linee della ex sede moto. quando l'ho visitata ho visto le linee di montaggio delle bici e a due chilometri ci hanno fatto visitare anche quelle moto.
quindi, dire che non c'entrano nulla non è esatto.

2000 per la rc2...

ktm moto e bici nn centrano nulla, come per le bmx da bimbo kawasaki ktm bici paga ktm moto per potersi freggiare del suo logo
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
hai provato a ridurre al massimo l'spv dell'ammortizzatore? sulle mtb da fr propedal, spv e simili non mi piacciono proprio.

Io ho una caliber 38 aggiornata un bel po, e nonostante tutto non sono soddisfattissimo. Il telaio è robusto, ma il carro lavora maluccio dando una sensazione quasi da rigida (esagerando un po), quella nuova è leggermente diversa proprio dove io credo stia il problema della caliber, le biellette.
Aspetto pareri da parte di chi la proverà.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
le società si sono scisse nel 1997, ma le due sedi sono seòpre a mattinghofen in austria.
ti diro di più: la sede bici si trova nelle linee della ex sede moto. quando l'ho visitata ho visto le linee di montaggio delle bici e a due chilometri ci hanno fatto visitare anche quelle moto.
quindi, dire che non c'entrano nulla non è esatto.

la Misthubishi fa anche sottilette, condizionatori e altro, gli stabilimenti (warehouse) sono gli stessi, kawasaki, fa sommergibili nucleari, moto, mille altre cose e bmx di bassisima gamma, continuo adire che nn centrano nulla, l'unica bici veramente sviluppata da un marchio motociclistico e Honda che ha preso in prestito per qualche giorno gli ingegneri hrc
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
eiochenonusonemmenoglispazicomelamettiamoaltrochevirgoleepuntiecarrichenonvannoegattia7codee100testeiodireigovernoladrocomesempreevivalfìgatantolacensuracosìnonvascusatemanoncelafacevoatrattenermiètroppospassoso
:smile: :smile: :smile:
 
Certo che anche io potrei sforzarmi di scrivere qualche parolina in più , per essere più chiaro ... :sculacci: ... :mrgreen:

intendevo dire che non esiste una Ktm Italia al quale ogni negozio italiano faccia riferimento, e mi è stato confermato sia nel negozio di moto , sia nel negozio di bici , sia su soloenduro.it . Ognuno ordina direttamente in Austria .

Poi però non so come funzioni la rete di commercio e la sua distribuzione .
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
peccato che in ktm condividano parte dei lavoratori...

la Misthubishi fa anche sottilette, condizionatori e altro, gli stabilimenti (warehouse) sono gli stessi, kawasaki, fa sommergibili nucleari, moto, mille altre cose e bmx di bassisima gamma, continuo adire che nn centrano nulla, l'unica bici veramente sviluppata da un marchio motociclistico e Honda che ha preso in prestito per qualche giorno gli ingegneri hrc
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
scusa mutante, ma intendi KTM ITALIA la stessa delle moto? A Bergamo tanto per capirci...?

Grazie a tutti ragazzi o-o


nessuno ha provato le caliber2007? Chissà quando le consegneranno......:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo