Ksiryum adesivi che si staccano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scalpel

Biker serius
17/3/03
119
0
0
Ponente Ligure
Visita sito
ciao, ho avuto un problemino con le mie ksyrium, gli adesivi si sono disfatti.. mavic non li passa come ricambio, allora me li sono prodotti autonomamente con un macchinario apposito il risultato è stupefacente, da non credere. Allora ho deciso di ri fare tutta la livrea della mia scalpel, mi sono fatto gli adesivi che monteranno i modelli 2006..... il risultato è incredibile, non avevo mai pensato di poter fare gli adesivi, se vi interessa qualcosa fatemi sapere. ciao
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Sei un grande!!! Anche gli adesivi delle mie crossmax SL piano piano si stanno staccando! Magari ci risentiamo e ti commissiono un lavoretto...
Con quello che costano le mavic potrebbero anodizzare direttamente le scritte sul cerchio.
 

Scalpel

Biker serius
17/3/03
119
0
0
Ponente Ligure
Visita sito
uso della carta adesiva "da ferramenta" mi trovo molto bene, l'unico problema è la pellicola trasparente da mettere sopra, per ora la miglior cosa che ho trovato è il nastro di carta da carrozziere, gli adesivi li faccio per divertimento il mio lavoro è tutt'altro quindi i materiali sono quelli che trovo nei negozi.
ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
azzarula!! Proprio oggi mi si è rovinato l'adesivo della mia biga... non sai quante bestemmie sono venute giù. Se riesco ad avere una serie degli adesivi originali, potresti tentare di farne una copia?!
naturalmente pagando il disturbo. :prega: :-o
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
fai veramente adevisi?!?! figata..!!!!
cipuoi far vedere sul forum qualche realizzazione!?!! grazie 1000..!
sarei interessato anche io se il costo non è eccessivo e il colore dura..! grazie!

Anche ad es. scritte bianche su foglio trasparente!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo