KSe20 vs tranzx JD-YSP07

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P3dro89

Biker novus
31/1/11
7
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao a tutti; sto pensando di mettere un telescopico da 150mm sulla bici.L'idea era di uno con passaggio fili interno e quindi mi ero buttato sul tranzx JD-YSP07. Girovagando su internet ho però trovato il KS e20 allo stesso prezzo, stessa escursione, ma con cavo esterno. Vedendo in giro che i ks sono tra i più venduti mi chiedevo quale dei due fosse meglio.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Ciao a tutti; sto pensando di mettere un telescopico da 150mm sulla bici.L'idea era di uno con passaggio fili interno e quindi mi ero buttato sul tranzx JD-YSP07. Girovagando su internet ho però trovato il KS e20 allo stesso prezzo, stessa escursione, ma con cavo esterno. Vedendo in giro che i ks sono tra i più venduti mi chiedevo quale dei due fosse meglio.
Non posso aiutarti nella tua richiesta ma posso aggiungere che il Tranz lo fanno anche da 170 [emoji6]
 

P3dro89

Biker novus
31/1/11
7
0
0
San Marino
Visita sito
Grazie comunque della risposta. Infatti l'ho cercato su internet da 170 (sia con cavo esterno che interno) ma non l'ho trovato da nessuna parte e visto quanto sale il prezzo salendo con l'escursione mi chiedo anche se mi possa servire un 170. Ne approfitto per un chiarimento; il passaggio interno o esterno è solo per un gusto estetico giusto?
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Grazie comunque della risposta. Infatti l'ho cercato su internet da 170 (sia con cavo esterno che interno) ma non l'ho trovato da nessuna parte e visto quanto sale il prezzo salendo con l'escursione mi chiedo anche se mi possa servire un 170. Ne approfitto per un chiarimento; il passaggio interno o esterno è solo per un gusto estetico giusto?

Diciamo che col passaggio interno hai meno roba in giro che può impigliarsi... Io l'ho esterno e non è mai successo niente.
Su bikediscount c'è il 31,6...
https://www.bike-discount.de/en/buy/tranzx-remote-seatpost-ysp07-internal-623650
Il 30.9 lo guardavo anche io ma l'hanno esaurto poco tempo fa.
 

P3dro89

Biker novus
31/1/11
7
0
0
San Marino
Visita sito
Anche io ho il 30,9; il fatto è che dovrei smontare il motore della bici per far passare i fili interni quindi se trovassi un esterno ad un prezzo simile potrei anche evitarmi lo smontaggio del motore. l'ideale sarebbe il JD - YSP29 ma non lo trovo da nessuna parte in vendita.:razz:
 

Classifica mensile dislivello positivo