KS Supernatural con 150mm di escursione

Haran

Biker superis
30/8/07
459
185
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Io invece sono curioso di sapere come va il LEV con cavo fisso, magari da comparare con il futuro Kronolog della Crank Brothers.
Il Reverb idraulico ad oggi sembra il migliore, ma non mi attira il fatto del cavo che sale e scende sul telaio.
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Era disponibile già da un bel pò!

Ai detrattori, io non so dove siano tutti questi problemi, forse è l'unico con un meccanismo semplice, un'escursione decente, e un funzionamento buono.
Se si tiene tutto pulito e ingrassato non si ha proprio nessun problema, e sul fango con i nuovi parafanghini (in dotazione) i problemi sono stati praticamente eliminati.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
^^^ Eddire, in effetti non è così regolare nel funzionamento, tuttavia è vero che con un po' di attenzione in più migliora.
Il Reverb rimane ancora il più piacevole e diretto da usare e non è poco.
 

carmine204

Biker novus
il mio ks da 27.2 e stato gia tre volte in garanzia in tre mesi ti vita
e tra poco parte per la quarta volta.
dopo un po (poco)
comincia a prendere gioco e si abbassa da solo di un centimetro
la mia bike e l'unica ad essere tri ammortizzata.....
unmio amico ha proprio il supernatural da 150 e ha dovuto continuare a fare una discesa tenendolo legato (abbassato) con uno spago
e pensare che costano pure più di 200 eurozzi
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
su hibike 160 € per il dropzone da 125 con comando remoto (che è identico, ad eccezione della testa arretrata)

tanti.. vero.. ma mi sembrano quasi giustificabili (certo non lo sono, x me, i 300 del blackx...)
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
su hibike 160 € per il dropzone da 125 con comando remoto (che è identico, ad eccezione della testa arretrata)

tanti.. vero.. ma mi sembrano quasi giustificabili (certo non lo sono, x me, i 300 del blackx
verissimo!
io ho preso lo scorso anno un KS proprio su hibike con escursione 100mm.
Pagato 149 euro.
Per i miei utilizzi ottimo, solo da questo autunno non risale completamente. Dicono sia per il freddo, non lo so; il male minore, l'importante è che non scenda con il peso, quello si che è fastidioso.....
Per questo prezzo, ottimo acquisto. 300 euro, per qualsiasi telescopico... fuori di testa.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Sarà ma io del mio 950 da 125 sono contento.a parte un piccolo problema che mi sono autorisolto in maniera poco ortodossa ma funzionale..e se avessi la pila passerei al 150 per avere abbassamento praticamente totale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo