KS Lev

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.294
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ho questo telescopico in versione da 150mm di corsa da circa un annoe ultimamente mi ha dato un problema: a volte fa fatica a scendere con il mio peso sopra però se scendo dalla bici elo schiaccio a mano scende senza problemi.
Mi rivolgo ai possessori di questo telescopico se succede o è successo anche a loro e se poi hanno risolto e come.
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Ho questo telescopico in versione da 150mm di corsa da circa un annoe ultimamente mi ha dato un problema: a volte fa fatica a scendere con il mio peso sopra però se scendo dalla bici elo schiaccio a mano scende senza problemi.
Mi rivolgo ai possessori di questo telescopico se succede o è successo anche a loro e se poi hanno risolto e come.

Ho anche io il LEV, modello da 100 mm di escursione e 34,9 mm di diametro, montato di serie sulla mia nuova bike.
Ho anche io il tuo stesso problema [MENTION=76707]200mm[/MENTION] , a volte non scende, occorre dare una "botta" alla sella e poi va a meraviglia per un po' di tempo. Come hai risolto tu ?
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.294
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ho anche io il LEV, modello da 100 mm di escursione e 34,9 mm di diametro, montato di serie sulla mia nuova bike.
Ho anche io il tuo stesso problema [MENTION=76707]200mm[/MENTION] , a volte non scende, occorre dare una "botta" alla sella e poi va a meraviglia per un po' di tempo. Come hai risolto tu ?


Purtroppo non ho risolto...credo che dipenda anche dal l'inclinazione del tubo sella, non so se mi spiego ma secondo me più inclinato è è più flette...
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Purtroppo non ho risolto...credo che dipenda anche dal l'inclinazione del tubo sella, non so se mi spiego ma secondo me più inclinato è è più flette...
anche.infatti ho preso l'abitudine di schiacciarlo ...col sedere...quasi in punta della sella e scende molto meglio.comunque un stacco un pò duro la prima volta che si schiaccia dopo un pò che è fermo è una caratteristica -o difetto - di tutti i ks
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Purtroppo non ho risolto...credo che dipenda anche dal l'inclinazione del tubo sella, non so se mi spiego ma secondo me più inclinato è è più flette...

Già dopo la prima uscita sembra vada meglio. Questa specie di carico di stacco sembra essere parecchio diminuito. Il negoziante mi dice che è un problema di rodaggio iniziale. Staremo a vedere. Cmq vado anche io a vedere la sezione suggerita da maramouse.
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo