kross level r6

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao nuova stasera la ritiro...
Ormai è fatta, buon divertimento.
Ma se vuoi che ti dica cosa ne penso, non hai fatto certo un affare, sia per il prezzo, sia per il montaggio.
L'ultimo listino in cui la vedo presente è del 2013, quindi è un modello di 3 anni fa. E costava (la versione 3900 Disc) 479€. Quindi per una rimanenza di magazzino di 3 cataloghi fa mi sarei aspettato uno sconto un po' più consistente.
Il montaggio, se non erro, forcella XCM, cambio TX-Altus-Acera 3x8, freni a disco meccanici... se così, rispetto alla 560 citata in precedenza vale pressappoco la metà.
 

alber25

Biker popularis
Come se ne è parloto in precedenza dipende dall'utilizzo che se ne fa per me sarà na bici tutto fare le discere a velocità sostenute ormai sono finite per me farò semplicemente escursioni, qualche viaggio con relative borse anche qualche gara se la condizione è buona con l'obbiettivo di non arrivare l'ultimo pur troppo il badget è stato relayivamente basso....dimenticavo la 29 è troppo esagerata per me.....grazie....
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Come se ne è parloto in precedenza dipende dall'utilizzo che se ne fa per me sarà na bici tutto fare le discere a velocità sostenute ormai sono finite per me farò semplicemente escursioni, qualche viaggio con relative borse anche qualche gara se la condizione è buona con l'obbiettivo di non arrivare l'ultimo pur troppo il badget è stato relayivamente basso....dimenticavo la 29 è troppo esagerata per me.....grazie....
Il mio giudizio è dato tenendo ben presente le cifre in ballo, non è un giudizio fine a se stesso.
Se parli di 500-500€ potevi trovare di molto meglio. Niente che ti cambia la vita, ma sicuramente un prodotto con meno limiti.
E anche con 400€ qualcosina si poteva fare.
 

alber25

Biker popularis
Ancora non lo provata appena posso ti faccio sapere come va con il tempo si può sempre uppare.....da considerare che acqustare dal proprio negoziante, e per qualsiasi problema ci si può sempre rivolgere a differenza di un ordine online...senza togliere nulla a nessuno ma il fruttivendolo sotta casa è diverso....400€ c'era la 520 neanche nella mia misera S...XL...io sono L.....
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ancora non lo provata appena posso ti faccio sapere come va con il tempo si può sempre uppare.....da considerare che acqustare dal proprio negoziante, e per qualsiasi problema ci si può sempre rivolgere a differenza di un ordine online...senza togliere nulla a nessuno ma il fruttivendolo sotta casa è diverso....400€ c'era la 520 neanche nella mia misera S...XL...io sono L.....
Ok, ok, hai ragione tu, hai fatto un affarone e di meglio non potevi trovare. Buon divertimento, perché comunque sia è sempre una bici e le ruote girano.
 

alber25

Biker popularis
Non si tratta di aver ragione o meno per una bici con le ruote ci vogliono da 1000€ in su il mercato come sappiamo è molto vasto su stada un mio amico con una bici con le ruote mi fa leggere la pubblicità della sua maglia al posteriore è ho una bdc da 2500€ 10 anni fa ma veramente pensiamo che la bici è tutto.....aiuta....qullo che conta è il motore che si ha....si stiamo andanda in un altro ragionamento ma non sono per la bici ci fa andare veloci....
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non si tratta di aver ragione o meno per una bici con le ruote ci vogliono da 1000€ in su il mercato come sappiamo è molto vasto su stada un mio amico con una bici con le ruote mi fa leggere la pubblicità della sua maglia al posteriore è ho una bdc da 2500€ 10 anni fa ma veramente pensiamo che la bici è tutto.....aiuta....qullo che conta è il motore che si ha....si stiamo andanda in un altro ragionamento ma non sono per la bici ci fa andare veloci....
Sto discorso con tutto il resto precedente c'entra meno che niente.
Hai chiesto consiglio su quale bici comprare. Se una valeva l'altra e quel che contano sono le gambe, ogni consiglio era inutile, quindi che hai aperto a fare la discussione.
Hai preso una bici che IO non avrei preso con quelle cifre. E' scarsa ed è pure vecchia. Se chiedi un parere a cose fatte, devi accettare i pareri.
Se invece ne sai più di noi, ripeto, che hai chiesto a fare pareri?
 
  • Mi piace
Reactions: Baich

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.200
314
0
irpinia
Visita sito
La Trek 3900 era in vendita fino al 2014 la versione con freni a disco idraulici era venduta a 400 euro ( prezzo più basso in assoluto) da Giannini a Casapulla uno dei più grandi rivenditori di bici in Italia.
Esteticamente è molto bella anche a distanza di 2 asnni dalla presentazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo