Iscrizione fatta!! Veniamo in due. Tutti i chiarimenti che mi sono stati dati dall'organizzazione e dai partecipanti ci hanno convinto.
Ci vediamo il 24 luglio
io quest'anno mi sono giocato il jolly famigliare (e il budget..) per fare l'alta valtellina ma posso dire a tutti quelli che stanno valutando di fare questa Kronplatz che ne vale veramente la pena.
Io l'ho fatta l'anno scorso e secondo me è una delle gran fondo più complete per panorami, livello tecnico e varietà dei trails, qualità dell'organizzazione a livello europeo.
Per chi fa il marathon il dislivello è monstre, bisogna avere veramente molta ma molta gamba, poi i panorami e le discese ripagano del tutto alla grande.
L'organizzazione è unica nel suo clima famigliare e amichevole, niente gente che se la tira, ma ragazzi e ragazze che sotto la regia del mitico Mauri ce la mettono tutta per offrire una giornata speciale.
Merita...!! )))
Condivido a palla
Ciao Welsberg, l'anno prossimo si festeggia il ventennale, siamo vecchiCiao Simone! quest'anno ho dovuto saltare la mitica 9 fossi...fra lavoro e famiglia non ce l'ho fatta e mi sono morsicato i gomiti tutto il giorno della gara...pazienza speriamo per l'anno in prossimo!
In gamba sempre )))
Condivido a palla
Voglio iscrivermi anch'io.. Mi stuzzica molto il fatto che si arrivi su al plan come traguardo.. parlo del corto visto che il lungo e' improponibile per me.
Caratteristiche tecniche particolari da menzionare? L'anno scorso ho fatto la hero.. c'e' coda come li? Anche se fortunatamente non l'ho fatta..
Ottimo allora mi sa che provvedero' ad iscrivermi.. Volevo gia' farlo l'anno scorso e quest'anno lo faccio..
Iscrizione eseguita.. Ora ci si allena in attesa di questa bella gara
iscrizione fatta ... pubblicate più foto !!!!
Sarà la bellezza del contesto panoramico in cui si svolge,
sarà i vs. commenti ...
insomma, stasera mi sono deciso !!
iscritto al KM
Ben venuto anche a te nobile cavaliere Nasone111.iscritto!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?