Speriamo che almeno questa si riesca a fare
Buon giorno #Dibe79, nobile cavaliere del KronplatzKing
Difficile fare previsione ora, dovremmo aspettare maggio - fine giugno per vedere come si evolve la situazione.
L'organizzazione della KronplatzKing 2020 è partita il 25 luglio scorso, pertanto i permessi, pacchi gara, gadget sono giá pronti o in fase di consegna
Certo la situazione necessita di nuove sfide, anche organizzative per essere pronti ad eventuali nuove restrizioni anti Covid.
I questo caso la nostra forte limitazione dei partecipanti ci sarà d'aiuto onde evitare per quanto possibile grossi assemblamenti.
In virtù di ciò abbiamo già definito con Datasport un nuovo modello di partenza che consentirà il giusto distanziamento tra gli atleti alla partenza garantendo loro il rilievo cronometrico effettivo tra il passaggio del singolo sotto la partenza e l'arrivo in vetta al Plan de Corones (normalmente nelle gare il rilievo cronometrico parte con la partenza del singolo blocco).
In questo modo coloro che partiranno con 10 min o più di ritardo rispetto ai primi dello stesso blocco non saranno penalizzati, anzi sotto certi aspetti sará una specie di cronometro con partenze "libere" in un certo intervallo di tempo.
Oltre a ciò ci stiamo muovendo per fornire tutti (anche gli atleti) di adeguate protezioni sanitarie.
Nel caso, speriamo di no, l'evento saltasse le iscrizioni verranno rinviate automaticamente all'anno prossimo con la possibilità di sostituire il proprio nominativo con un altro senza costi aggiuntivi.
Come vedi noi siamo pronti per un evento che da sempre a detta di tutti si distingue sia nell'organizzazione, sia nel tracciato che da molti viene definito come uno dei piu spettacolari e divertenti a livello non solo italiano ma europeo.
Siamo pronti per l' evento che potrà essere l'inizio di un ritorno graduale ad una "normalità" da noi tutti tanto attesa ed auspicata.