Kronplatz (Plan de Corones), Herrnsteig

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
Herrensteig Kronplatz on Vimeo

Giornata stupenda a Plan de Corones con la mia bici da enduro (abominevole bici delle nevi :loll:), questo giro ero partito con la voglia di sfogarmi e basta :cassius:e cosi è stato (solitamente preferisco pedalare ma qualche volta hai bisogno di darla su :il-saggi:), ho anche fatto la conoscienza di un altro biker di Parma e quindi giù in compagnia (anche lui con una bici da all mountain) e poi il trail è fantastico.... quindi giornata perfetta....

il video non è un gran che, perchè ho fatto la cavolata di far tutte le riprese all'ultima discesa quando ero stanco morto (c'ero solo io in giro tutti erano già a casa) e quindi mancano diversi punti... anche più belli e spettacolari, ma la mia voglia di spingere su e giu la bici a mano per far le riprese non c'era.... ma sopratutto non c'erano le gambe :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo