KRONOLOG, reggisella Crank Brothers

lukino1782

Biker novus
18/4/13
30
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti! purtroppo devo aggiungere anche la mia non piacevole esperienza con il reggisella in questione.. acquistato con la bici poco meno di 3 mesi fa e domani partirà per l'assistenza, ultimamente scendeva per i fatti suoi sempre di più e non teneva più la pressione, che delusione! :arrabbiat:
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Ha meno di sei mesi ed hanno cambiato come da foto!!!

Mi correggo... Ha ormai quasi un anno!!! Il tempo vola!!!

asavu4e9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.691
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
a beh.
hanno tenuto solo il morsetto sella e il fodero esterno :D
perfino lo stemma ti hanno cambiato...
Comunque vedo da quello che ti hanno cambiato che la manutenzione che ho fatto è stata perfetta e mirata.
Mi sono infatti dedicato a pulire e ingrassare correttamente tutte le tenute, lo stelo e il morsetto e a fermare il tappo inferiore con una goccia di frena filetti.
Grazie per la foto.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
a beh.
hanno tenuto solo il morsetto sella e il fodero esterno :D
perfino lo stemma ti hanno cambiato...
Comunque vedo da quello che ti hanno cambiato che la manutenzione che ho fatto è stata perfetta e mirata.
Mi sono infatti dedicato a pulire e ingrassare correttamente tutte le tenute, lo stelo e il morsetto e a fermare il tappo inferiore con una goccia di frena filetti.
Grazie per la foto.


Ma a te nessun segno sullo stelo???
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.691
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
nella parte posteriore si.
si vede dove il morsetto morde l'alluminio. Ma non ho problemi di abbassamento o di sgonfiamento.
Funziona perfettamente da 1 anno e mezzo a parte la volta che si era svitato il tappo inferiore dello stelo e mi aveva sparato fuori il cannotto sella.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
il mio è ancora fermo nel mio negozio di fiducia (più di un mese) e non hanno ancora ricevuto l'autorizzazione per la spedizione in assistenza

almeno fino a venerdì scorso era così
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
il mio è ancora fermo nel mio negozio di fiducia (più di un mese) e non hanno ancora ricevuto l'autorizzazione per la spedizione in assistenza

almeno fino a venerdì scorso era così

Autorizzazioneper cosa? Fossi in te lo invierei, io ho mandato via il mio ggiàquattro vvolt, ll'ultima proprio ieri e senza nessuna autorizzazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo