Kraftstoff

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
grazie per la risposta.
i pesi reali non si discostano da quanto indicato nel sito. la bici mi piace molto e ne sto valutando l'acquisto (anche se per la prossima stagione)
avevo pensato che il carro fosse in scandio ed il telaio in carbonio e non viceversa!
mi confermi che il carro posteriore non ha giochi laterali tipo svergolamenti se sotto stress? dalle foto non si vedono bene gli snodi.
un' ultima cosa, se la sai: il telaio è realizzato artigianalmente da loro o lo assemblano soltanto facendoselo fare a taiwan o da qualche altra parte.
ancora grazie
Ho di già fatto 9000 km da quando l'ho acquistata non ho mai avuto problemi di nessun genere sia nel carro carbon che è la sua particolarità di stabilità laterale,poi è montata su cuscinetti skf e non cinesi come tante ditte.Quindi la qualità c'è non sono come alcuni costruttori che la garanzia è limitata a 2 o 3 anni il telaio a una garanzia di 5 anni sul carbonio e a vita sul resto del telaio,non per niente ha un numero di matricola che il rivenditore deve rilasciare per la garanzia.
Il telaio sicuramente è stato progettato in oriente ma assemblato da loro e curato in Kraftstoff.:spetteguless:
 

Ezio 72

Biker novus
13/7/09
1
0
0
52
Castelfranco Emilia
Visita sito
Ciao a tutti......anche io mi sono fatto sedurre da kraftstoff e ho acqustato una F1 EVO.....bellissima!!!! :cucù: Cercavo una biga tuttofare e il mitico Vanes di BIKE WORLD EXTREME mi ha consigliato il ferro in oggetto. Di solito non sbaglia mai... Saluti
 

super max

Biker superis
Ciao a tutti......anche io mi sono fatto sedurre da kraftstoff e ho acqustato una F1 EVO.....bellissima!!!! :cucù: Cercavo una biga tuttofare e il mitico Vanes di BIKE WORLD EXTREME mi ha consigliato il ferro in oggetto. Di solito non sbaglia mai... Saluti

:hahaha:ciao ezio benvenuto nel mondo forum, e complimenti x l'aquisto, affidabile
un ferro sincero e tecnicamente valido forse piu' di marchi tanto blasonati .il team austriaco si sta facendo conoscere, e come tanti anni fa' io giravo con il marchio felt ,che nessuno conosceva ora................ciao :smile::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo