Kraftstoff h1 evo

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
Pensavo di comprare un telaio Kraftstoff h1 evo,voi che ne pensate?
Ho tirato fuori da un sito una foto di questa bici e della squadra corse.
Io ho di già 2 bici di questa ditta sono molto contento,:spetteguless: pensavo di comprare il telaio in carbonio k12 che è garantito a vita
 

Allegati

  • mein_bike_09_1[1].jpg
    mein_bike_09_1[1].jpg
    56,4 KB · Visite: 55

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
mi dispiace ma questa bici nn mi dice nulla...io nn la comprerei...ti piace sul serio ?:nunsacci:
Sai effettivamente ognuno la può pensare come vuole,io ho sempre acquistato prima di comprare le Kraftstoff,delle marche molto in voga es:la prima cannondale fatty 600,scapin wolfgan xtr,scapin ottobulloni,e tante altre in 12 anni di mtb mi sono cambiato un tot di bici. Ma adesso da quando ho le Kraftstoff ho notato la differenza di qualità,di serietà di questa azienda.
I problemi che avevo con le mtb,con queste non ci sono o almeno sono minime.:i-want-t:Comunque come ho detto all'inizio ognuno acquista quello che vuole.
 

bikeXtreme

Biker popularis
12/4/07
89
0
0
17
Novara
www.bikextreme.net
Sai effettivamente ognuno la può pensare come vuole,io ho sempre acquistato prima di comprare le Kraftstoff,delle marche molto in voga es:la prima cannondale fatty 600,scapin wolfgan xtr,scapin ottobulloni,e tante altre in 12 anni di mtb mi sono cambiato un tot di bici. Ma adesso da quando ho le Kraftstoff ho notato la differenza di qualità,di serietà di questa azienda.
I problemi che avevo con le mtb,con queste non ci sono o almeno sono minime.:i-want-t:Comunque come ho detto all'inizio ognuno acquista quello che vuole.
E' vero a volte anch'io mi meraviglio di come funzionino bene alcune bici di marche poco o affatto conosciute.
Il problema è che spesso i telai di alcune bici arrivano da taiwan malfatti o copiati peggio...
Come mai hai la sella tutta in avanti telaio troppo grande ?
 

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
E' vero a volte anch'io mi meraviglio di come funzionino bene alcune bici di marche poco o affatto conosciute.
Il problema è che spesso i telai di alcune bici arrivano da taiwan malfatti o copiati peggio...
Come mai hai la sella tutta in avanti telaio troppo grande ?
Ciao,questa non è la mia e della team kraftstoff di Sebastian Hilbe,comunque il telaio è uguale e vedrò al più di farmi dare delle foto.
Malfatti o copiati non è il caso di Kraftstoff,:i-want-t: che la qualità e la loro distinzione da altri marchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo