Koxx xtp o monty 221ty full disk???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
nn è quello il discorso da fare lex.. è cme dire "xkè ai mondiali di calcio piu calciatori hanno le scarpe nike k adidas"
te l'ho detto.. è una questione di abitudine.. oramai a sti livelli tutte le bici si equivalgono.. sta al rider poi far viaggiare o meno la sua bike
 

frenkino

Biker novus
22/2/07
12
0
0
Milano
Visita sito
allora...
ankio ho provato la k-alone...
ke dire...
le koxx in generale sono molto nervose come bike..la k-alone è all'apice di tutto cio!
io non so se è dovuto al carro corto..o al telaio eccessivamente skiacciato...so però ke non perdona!
ragazzi..se ve ne siete accorti state dicendo tutti la stessa cosa:
koxx è nervosa..ma se sei un pro..il suo nervosismo si trasforma in quel qualcosa d piu!
cioè..mettetevi su 1 spigolo..una cresta di roccia...
con la k alone..(per questioni di baricentro..)è 1 attimo essere troppo avanti o troppo indietro col corpo..facendoci subito perdere il controllo.
Diversamnte la monty perdona di piu..va a coprire quelle imperfezioni ke il piklota compie!
a questo punto diko....
se sai davvero spingere..e ti sai comportare benone con il corpo..meglio koxx...se sei un pilota medio...meglio monty!!!!
 

frenkino

Biker novus
22/2/07
12
0
0
Milano
Visita sito
Ecco perkè l'incapace di claudio non è mai riuscito a battere frenkino...perkè si prende bici troppo impegnative...
poi:
-è vekkio...
-è 1 seghina ke ha paura di farsi male e non prova le cose..
-cambia bici ogni settimana...
-non tromba abbastanza...
ma questi sono dettagli!!!!!
ahahah....
Ciao veklkietto...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Tornando però al topic...sotto consiglio di Spina ho accorciato il carro della mia Monty, portandolo a 35,9 mm, e adesso mi sembra di aver cambiato bici...logicamente in meglio!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Sarà una domanda cretina ma...come cavolo hai fatto ad accorciare il carro?

ovviamente abbiamo limato l'asola interna del carro fino a portarla in battuta cno l'asse interna del fodero.

SCHERZO!!!! tolto una maglia dalla catena e mesas una mezza maglia, così abbiamo potuto accorciare il carro (ovvero avvicinare la ruota al movimento centrale) mantenendo sempre un buon tiraggio della catena!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Ecco perkè l'incapace di claudio non è mai riuscito a battere frenkino...perkè si prende bici troppo impegnative...
poi:
-è vekkio...
-è 1 seghina ke ha paura di farsi male e non prova le cose..
-cambia bici ogni settimana...
-non tromba abbastanza...
ma questi sono dettagli!!!!!
ahahah....
Ciao veklkietto...

esattamente cosi!! e poi cominciano pure i capelli bianchi eh frenk? :mrgreen:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ovviamente abbiamo limato l'asola interna del carro fino a portarla in battuta cno l'asse interna del fodero.

SCHERZO!!!! tolto una maglia dalla catena e mesas una mezza maglia, così abbiamo potuto accorciare il carro (ovvero avvicinare la ruota al movimento centrale) mantenendo sempre un buon tiraggio della catena!

Oh yeah!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo