KOXX vendere o non vendere... questo è il dilemma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
-STE- ha scritto:
Se tu e spina vi trovate a girare dalle parti di lugano fate sapere!Dove siete andati sett scorsa è un pò lontano per me...già lugano sarà qlc in più di un'ora da casa mia

ste, fanculo te e la bici E4. se sabato dici che nn sei allenato ti inculo, e soprattutto nn ti do i film istruttivi!!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Jeko lavora alla domenica ma non durante il giorno...dall'una alle 5 di notte...regista a luci rosse.beh scherzo cmq non puoi abbandonare la monty così...ci vediamo sabato
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Jeko ha scritto:
vedo se i miei mi sganciano almeni 300 euri..... sennò mi in----- xke la mia poveretta nn ne può piu


continua a far pompe e ingoiare come fai adesso...vedrai che poi la compri subito...le tue marchette costano poco però...alza la tariffa!!!


Miky...SPIUMA!!!!!

FUCK!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
ma certo spinaccio che mi ricordo di te!!!! ovvio!!! solo che oso!!! io sò che fra me la stupra!



aspetta un secondo myky...vale laregola della prenotazione sul forum...te l'ho prenotata prima.

domani ci vediamo con un tipo...se ci fà fare due esibizioni francesco te la compra sicuro perchè questo paga bene...

ciao!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
:sbavon: ho deciso che la lascio a fra.... siamo buoni amici e lui mi da lo zoo.... poi mi sa briga venire fino a casa tua che abiti a Lourdes a prendere la bici XD
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Porco ladro.....hai ceduto la tua piccola ancora vergine a quel maniaco del Fra? Povera...!! Speriamo non faccia la fine della Xtp.......ormai alla koxx han fatto la Cesko Replica......si chiama Xtp S..........( dove S non sta per short ma per saldata millllllle volte)!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
nikitrial ha scritto:
Cesco se non trovi nessuno a 50 € lo compro io il telaio!!
Anzi visto che mi sento stra generoso a 250 euro ti compro la bici intera!!
quando fai ste robe qui... mi sembri fidel castro senza barba....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo