KOXX vendere o non vendere... questo è il dilemma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Myky

Biker superioris
ebbene si... non sò che fare!!! restare con la mia piccola o lasciarla...
mi ha reso felice... è sempre stata al mio fianco anche nei passaggi più difficili,nelle posizioni più strane!ed ora che potevo farla girare all'altezza... sono andato con sua sorella più grande...
le ho fatto sempre dei bei regalini... e l'ho sempre trattata bene...
aspetto dei vostri consigli... aiutatemi...
"lo faccio anche per rispetto di Spina... sennò lo prendo"
"e pure per Polly... ora voglio vedere come vede il mondo a stare con quelle più grandi"
 

rn66

Biker novus
31/12/05
13
0
0
RN
Visita sito
Myky81 ha scritto:
ebbene si... non sò che fare!!! restare con la mia piccola o lasciarla...
mi ha reso felice... è sempre stata al mio fianco anche nei passaggi più difficili,nelle posizioni più strane!ed ora che potevo farla girare all'altezza... sono andato con sua sorella più grande...
le ho fatto sempre dei bei regalini... e l'ho sempre trattata bene...
aspetto dei vostri consigli... aiutatemi...
"lo faccio anche per rispetto di Spina... sennò lo prendo"
"e pure per Polly... ora voglio vedere come vede il mondo a stare con quelle più grandi"


e se poi vuoi tornare con la piccolina e lei se ne già andata con un altro?:pirletto:
 

Myky

Biker superioris
eh peccato che è sempre ferma!! prossimamente posto il new setup della mia xtp 26" e poi vedrete che cambiare idea!
io per ora voglio restare a 26" è più dura ma però rende!!
EH ORA SAREI INTENZIONATO A VENDERLA! E VEDO GENTE CHE VORREBBE INIZIARE!!
la mia è un'affare!
monta WHITE INDUSTRIES ENO freeweel special TRIAL da 72 stti e solo quella costa un capitale!
2 creepy crawler nuove
e 2 try-all nuove
pasticche koxx appena cambiate... cechio fresato come SI DEVE FARE...
ecco la mia piccola e dolce bimba... la chiamo Michi per quanto la adoro...
 
Vecchio se trovi qualcuno che e interessato che sai che ti dà il giusto.... VENDILA...... per quello che la usi non vale la pena tenerla..... Tanto lo sai che tempo 2 settimane ti combino qualunque bici inpaccettata davanti a casa :-)

Secondo me non vale la pena tenerle tutte e due vai un'esperienza su 26" di + mesi/anni e poi magari quando ti sei rotto delle tuote grandi riprendi una piccola....

Anche per me e così vorrei averne una piccola ma so già che poi non e che vada molto bene dato che non sapresti quale prendere e alla fine anche se hai 2 bici di deciderai sempre per una e una resta ferma...... Per questo (e tu lo sai bene) non prendo la Monty al momento.

Quando mi sarò rotto della 26 la vendo e prendo una 20 a non siamo per niente a questo punto :-)

ciaociao bello
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Se trovi chi te la paga bene vendila...io giro con la 20 e mi piacerebbe avere una bella xtp 26 ma a parte i cash non riuscirei ad andare un pò con una e un pò con l'altra...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
ok allora...

[size=+2]la VENDERÒ!!![/size]

DAMN ti sto aspettando! la tua casella mail è piena!!!e non ricevi mail!


ALTRIMENTI A CHI INTERESSA????

con annesse lezioni base!!!:saccio:


miky...fermati..ricordati che c'è spina...il tuo spacciatore di fiducia.

Ti ho già chiesto al meeting di vernderla...che FRA probabilmente è intenzionato.

Fammi sapere!!!

Io e tè ci si vede spero presto...così ci facciamo un bel girozzo...tanti video e foto.

P..s sei andato con la sorella maggiore...una zoccola...hai tradito la bambina...ma tra l'altro era troppo giovane per essere deflorata!!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Se tu e spina vi trovate a girare dalle parti di lugano fate sapere!Dove siete andati sett scorsa è un pò lontano per me...già lugano sarà qlc in più di un'ora da casa mia
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Myky81 ha scritto:
beh se la vendo il prezzo girerebbe attorno i 1050eurs...
oppure accetto proposte, permute con soldi o vedete... dovete farmi gola!!
----- VOGLIO CHE INIZIATE A FARE DEL TRIAL SERIO!!!
vendila, vendila che me la compro io.... sto mettendo da parte i soldi lavorando fatricosamente (tutte le domeniche vado a rubare in chiesa) x comprare una koxx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo