kooka rasta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
C'è di meglio........vorrei tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo la guarnitura Boone technology, quella ad elica. Ve la ricordate??
Ragazzi è una perla per pochi eletti, siamo al must del feticismo esoterico dei pezzi.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
C'è di meglio........vorrei tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo la guarnitura Boone technology, quella ad elica. Ve la ricordate??
Ragazzi è una perla per pochi eletti, siamo al must del feticismo esoterico dei pezzi.

Boone tech? Not bad, ma La mia preferita è la syncros revolution. Poi, se vuoi il cnc, ecco la Moonhead machine
Piace?

5c_12_213.jpg
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
secondo me , se si vuole davvero un "orgasmo da guarnitura" bisognerebbe scovare una Magic Motorcycle prima serie, tutta colorata anodizzata....

Può essere.... ma insisto sulle syncros: ho un debole x l'acciaio. Ci sarennero anche le Mc MAhon, le IRD , le Bullseye, le CQP, e le Tioga ma le Syncros Revolution x me non hanno rivali. Poi son gusti....
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
219
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Può essere.... ma insisto sulle syncros: ho un debole x l'acciaio. Ci sarennero anche le Mc MAhon, le IRD , le Bullseye, le CQP, e le Tioga ma le Syncros Revolution x me non hanno rivali. Poi son gusti....


Sai che nel mio armadietto magico ho,una Syncros mai montata,una Mc Mahon mai montata,una bullseye ora sverniciata,una CQP usata parecchio....poi una Grafton blu usata e 2 Topline nuove una viola ed una polish.....che è anche la mia preferita.....linea semplice elegante...un gioiello
 
Concordo per le Syncros ma in quanto a resistenza una volta montate ed utilizzate ?
Io ho le Mc Mahon montate sulla Moho, ho già fatto saldare entrambe le bussole filettate porta pedale, ogni tanto le devo ritoccare perchè se si sverniciano la ruggine incombe.
Ho avuto le Top Line, belle, leggere ... fin troppo, mi si spezzò la sinistra.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Sai che nel mio armadietto magico ho,una Syncros mai montata,una Mc Mahon mai montata,una bullseye ora sverniciata,una CQP usata parecchio....poi una Grafton blu usata e 2 Topline nuove una viola ed una polish.....che è anche la mia preferita.....linea semplice elegante...un gioiello


Una Syncros mai montata? non ti chiedo quanto vuoi tanto non ho i soldi...:cry:
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Una Syncros mai montata? non ti chiedo quanto vuoi tanto non ho i soldi...:cry:

Non la venderei comunque......:mrgreen:

il bello è che l'ho pagata 80€ qualche mese fa....stessa cosa per la Mc Mahon..35€......magari fosse per tutto così.....io non ho soldi per trovare un telaio su cui montarla.....:ueh:...ma nel nostro "mestiere" ci vuole pazienza....
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Non la venderei comunque......:mrgreen:

il bello è che l'ho pagata 80€ qualche mese fa....stessa cosa per la Mc Mahon..35€......magari fosse per tutto così.....io non ho soldi per trovare un telaio su cui montarla.....:ueh:...ma nel nostro "mestiere" ci vuole pazienza....

Vuoi la mia Yeti? al momento è smontata, così.... Abbastanza economica... vedi i pics poco sotto
 

Classifica mensile dislivello positivo