kona unit 29er ss, chi c'è l'ha?

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
è un pò che mi guardo in giro per acquistare la mia prima ss e visto che è arrivata kona in un si vende della mia città, credo che ..prenderò la unit 29.
mi piace perchè in acciaio,è economica e la 2009 è nera, colore che mi è sempre piaciuto per le bici. l'unico problema è relativo alla scelta della taglia..io con il mio metro e 72 di bassezza ho viaggiato sempre su 17pollici sulle mtb con ruote da 26. La fisher paragon 29 è un 17,5, e mi ci trovo benissimo
la unit c'è 16' o 18'..quindi che fare?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Be direi che la più vicina è la 18'' però sarebbe meglio avere le misure reali del tubo orizzontale e del piantone, non prenderei comunque una 16m scredo sia troppo piccola (però è anche vero che nel caso fosse troppo piccola, con un attacco manubrio più lungo potrebbe andare)

Mah non saprei, non puoi provarle?
 

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
io direi 18....un 16 per i tuoi 172 cm è un pò piccolo anche se si tratta di una 29....io la unit ce l'ho da 2 anni, singlespeed, anche perche quell'anno era esclusivamente monomarcia senza ferma guaine per eventuali aggiunte di cambi...e mi trovo benissimo... è proprio una bici che amo molto usare, fantastica...
 

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
oggi l'ho ordinata, e ho preso il 18 pollici, magari sostituirò la pipa con una più corta....solo che arriva gennaio..e io che già pensavo al primo dell'anno sulla neve singolspidizzato......come pignone post ha un 18 denti...credo che anche quello dovrà essere sostituito con un 20 se non un 22..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo