Kona Stab Deluxe VS Kona Stinky Deluxe

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Kona Stab Deluxe: E' una DH perfetta e elegante. Veloce guidabile...un cavallo di razza. Costicchia un pò per l'assemblaggio fatto..na figata.

Kona Stinky Deluxe: Tritasassi. Un Hard Freeride da paura. Io ho la base trasformata quasi nella Primo. Mai bicicletta è stata più divertente da guidare. La consiglio perchè è una perfetta nave scuola per imparare e una bici da mantenere sempre pronta nel garage quando si vuole droppare!!!

Vedi tu! Io le ho provate tutte e due...se vuoi chiarimenti fai pure. Parlo dei modelli 2006/2007. Ciau
 

jesus2k

Biker novus
23/3/07
22
0
0
Torino
Visita sito
Kona Stab Deluxe: E' una DH perfetta e elegante. Veloce guidabile...un cavallo di razza. Costicchia un pò per l'assemblaggio fatto..na figata.

Kona Stinky Deluxe: Tritasassi. Un Hard Freeride da paura. Io ho la base trasformata quasi nella Primo. Mai bicicletta è stata più divertente da guidare. La consiglio perchè è una perfetta nave scuola per imparare e una bici da mantenere sempre pronta nel garage quando si vuole droppare!!!

Vedi tu! Io le ho provate tutte e due...se vuoi chiarimenti fai pure. Parlo dei modelli 2006/2007. Ciau

Quindi per cominciare meglio una STINKY... :-?
 

umbe

Biker popularis
4/1/06
82
0
0
Recco (ge)
Visita sito
io ho avuto la stinky per due anni e poi sono passato alla stab e ti assicuro ke se nn fosse xk faccio gare ritornerei alla stinky è un vero tritattuto e in + in salita ce la porti bene io andavo dietro a dei miei amici che anno bighe da xc (ovviamente dopo molto allenamento), la stab è una dh pura e essenziale ma nn pensare di pedalarci neanke 100m !!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io ho una stinky dee-lux 2005 con 888rc2x my 2006, non ho mai provato la stab... xò ti posso dire che con la stinky puoi farti anche dei km di salita, se non fai gare la sfrutterai sicuramente di più!!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Se vuoi farci anke qualche garetta di DH vai di Stab, se invece vuoi solo cazzeggiare in discesa divertendoti, vai di Stinky, che dovrebbe costare anke un pò meno...

o-o
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Ciao ho notato che sei di torino; se ti puo interessare un po piu avanti ci sara il test day della kona anche da noi !! alla maddalena(doveva essere sta domenica ma pioveva ; li potrai provarle sicuramente tutte e due ; la organizza maximiglio; )io ho una stinky del 2007 un po tirata e anche con il dmr la tiro su benissimo XD
ciao a tutti
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    18,6 KB · Visite: 49

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Guarda la mia che cattiva:

Telaio: Kona Stinky 2006
Ammortizzatore: Fox DHX4.0
Forcella: Marzocchi 888RCV2007
Ruote: Mavic Dee Tracks 2007
Copertoni: Maxxis High Roller 2.50 60a
Freni: Hayes Nine 203
Manubrio: Truvativ Hussefelt DH
Stem: Truvativ Hussefelt DH
Crankset: Truvativ Hussefelt DH
BB: Truvativ Hussefelt DH ISIS
Guidacatena: Kona Cowan Jackshit
Pedali: Kona Jackshit Primo
Sella: WTB Power V
Reggisella: Kona Clump
Cambio: Shimano Deore
Parafango Centrale: Mud Mate

KonaStinky2006-2.jpg

KonaStinky2006-1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo