Sea Otter Kona Process 153 da 29 e prototipo Operator 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Sea Otter] Kona Process 153 da 29 e prototipo Operator 29
IMC5944-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
Carina ma a quelle dimensioni mi fanno pensare, ok che con i ruotoni serve un telaio più rigido ma o peserà una tonnellata oppure avrà lo spessore di un foglio di carta velina. Se poi mi sbaglio tanto meglio.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Carina ma a quelle dimensioni mi fanno pensare, ok che con i ruotoni serve un telaio più rigido ma o peserà una tonnellata oppure avrà lo spessore di un foglio di carta velina. Se poi mi sbaglio tanto meglio.
Pesa una tonnellata come tutte le Kona, sono telai sovradimensionati sia sui tubi che sui cuscinetti, sono bici fatte per durare e per essere abusate, anche il top di gamma in carbonio dovrebbe essere sui 14 kg (parlo della 27.5), e questa è 29.
La mia process 111 pesa 15.3 con lo stesso montaggio la specy enduro alluminio che avevo pesava 1 kg in meno.

Per i telai da pimpinella guardare altrove...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo