kona ninja kickboxxer...

poudzo

Biker serius
bella bella...ce l'ho anch'io!!! :-)
solo che è la forca che non me piace...io aspetto un'offerta di una z150 ad aria di cui mi hanno parlato un gran bene.
i colori sono uno spettacolo, anche se mi hanno soprannominato con il nome di un'impresa di pompe funebri...per via di quel bluet...e quando arrivo si toccano tutti le palle!!
peccato che mi vedono solo quando arrivo, perchè quando si gira sono sempre tutti dietro e vedono solo polvere!!!!

:-? :-? :-?

ciao ciao
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
poudzo ha scritto:
bella bella...ce l'ho anch'io!!! :-)
solo che è la forca che non me piace...io aspetto un'offerta di una z150 ad aria di cui mi hanno parlato un gran bene.
i colori sono uno spettacolo, anche se mi hanno soprannominato con il nome di un'impresa di pompe funebri...per via di quel bluet...e quando arrivo si toccano tutti le palle!!
peccato che mi vedono solo quando arrivo, perchè quando si gira sono sempre tutti dietro e vedono solo polvere!!!!

:-? :-? :-?

ciao ciao

bè di ai tuoi amici che non hanno capito niente..il blu della kona è il colore più bello tra tutti i telai kona...infatti l'arancione e il verde di sto anno fanno veramente sboccare...
l'anno scorso i colori erano molto meglio...quest'anno solo le coiler hanno fatto bei colori
se devi prendere la z150 sient'a me...prendila con le molle non ad aria...è tutto un altro mondo...

@zio...infatti tu sei un dirt jumper come ha detto biker x...
 

poudzo

Biker serius
io prima avevo la specy fsr verde kawa..e devo dire che ho un debole per la stinky verde di quest'anno...
xò tra tutte il mio bluet mi fa veram strippare...poi xò il colore non centra..l'importante sia kona!!!
x questo mi va a genio anche la coiler bianco vomito di lattante del mio bros...

ciao fratello

poudzo

x la z150 avrò cmq da aspettare parecchio...e magari avrò l'occasione di provarle entrambe!!
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
ah, ecco, volevo ben dire, quindi per fare in modo che tu capisca mi appoggio in toto al giudizio di trail star che è certamente competente :saccio: .(e comunque piuttosto che l'olimpia sempre meglio sta cona) :°°(:
eppoi sai....è evidente che io sia qui a scocciarti (tu diresti robe tipo: "sbomballarti i maroni" o truculenti trivialità varie :free: ), come è evidente che tu becchi come un piccione!!!!! :OOO:
ciaUZ e divertiti con la tua nuova bc
ah...ti saluta %&$%§ la mia sciolta :$$$: (quella che ho prodotto stamattina?!?!?! :smile: :smile: :smile: )
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Corr@ ha scritto:
[quote=":Ninja..il blu della kona è il colore più bello tra tutti i telai kona...infatti l'arancione e il verde di sto anno fanno veramente sboccare...
l'anno scorso i colori erano molto meglio...

Tutto questo ovviamente iyho giusto? :-)[/quote]

ovviamente...yo man....ihmo..iyho...ho ho ho...

ciao sleguz...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
windmillking ha scritto:
Ciao

come felice possessore di una stinky 2003 (per il momento ancora con la sua DJ III ma ben deciso a un upgrade in un futuro non lontano), mi dici come se con la tua nuova forca la pedalabilità in salita ne risente assai?

grazie

marco

purtroppo fino ad aprile maggio non te lo saprò dire...mi sono fatto il crociato nuovo nuovo...e sterrati non li posso fare ancora... :scassat:
 

windmillking

Biker ciceronis
:Ninja: ha scritto:
windmillking ha scritto:
Ciao

come felice possessore di una stinky 2003 (per il momento ancora con la sua DJ III ma ben deciso a un upgrade in un futuro non lontano), mi dici come se con la tua nuova forca la pedalabilità in salita ne risente assai?

grazie

marco

purtroppo fino ad aprile maggio non te lo saprò dire...mi sono fatto il crociato nuovo nuovo...e sterrati non li posso fare ancora... :scassat:

che posso dire ... spero che al più presto tu mi possa dire : "l'ho provata :)"

in bocca al lupo per il recupero

marco
 
Ser Pecora ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
wallace ha scritto:
azzzz...vecio....ke bestia :shock: :shock: :shock:

grazie :eek: anche le tue sono delle belle bestiacce...

No, diciamo la verità: Wallace è il bA****o che mi ha fregato nell'acquisto del Dude... :sad:

naaaa.....dai magari te la faccio provare.....un giorno...forse... 8-) ......
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.706
223
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
wallace ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
wallace ha scritto:
azzzz...vecio....ke bestia :shock: :shock: :shock:

grazie :eek: anche le tue sono delle belle bestiacce...

No, diciamo la verità: Wallace è il bA****o che mi ha fregato nell'acquisto del Dude... :sad:

naaaa.....dai magari te la faccio provare.....un giorno...forse... 8-) ......

Guarda che hai fregato più d'uno nell'acquisto di quella belva :razz:

E non contento ti stai facendo un parco bici da califfo... :sad:
 
Ser Pecora ha scritto:
wallace ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
wallace ha scritto:
azzzz...vecio....ke bestia :shock: :shock: :shock:

grazie :eek: anche le tue sono delle belle bestiacce...

No, diciamo la verità: Wallace è il bA****o che mi ha fregato nell'acquisto del Dude... :sad:

naaaa.....dai magari te la faccio provare.....un giorno...forse... 8-) ......

Guarda che hai fregato più d'uno nell'acquisto di quella belva :razz:

E non contento ti stai facendo un parco bici da califfo... :sad:

c'è la Bullit di Topack ke...... :sbavon: :sbavon:
 
Ser Pecora ha scritto:
wallace ha scritto:
c'è la Bullit di Topack ke...... :sbavon: :sbavon:

...e a chi no? Ma le stai comperando per regalarle a natale? :-)

...per fare un regalo al mio spirito.....come ho già detto a qualcuno....la vita va vissuta fino in fondo.
dai figli...alle bike....passando per la famiglia e , quando si può, per se stessi.
di vita....stupenda...ne abbiamo solo una.e nn ci sono doppioni.
e come ti è stata data....può esserti tolta.
quindi....E NN E' EGOISMO , MATERIALISMO , EGOCENTRISMO , o atre menate del genere , se pensare ad una bici e sognarsela di notte(e mi succede... :oops: !!) serve a vivere un pò più serenamente.......BEN VENGA UNA BIKE AL GIORNO!!!!
e questo vale per tutti...e per tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo