Ciao a tutti, cosa consigliate tra le due, entrambe nuove e allo stesso prezzo.
Grazie
Grazie
Le deca in generale hanno un rapporto prezzo/allestimento molto buono.
IMHO se prendi la bici e la vuoi pedalare così com'è senza up-grade vai di deca.
Se vuoi giocarci un po' con qualche modifica e vuoi una buona rivendibilità in futuro vai di kona.
....buona scelta!!!!o-o
Mi sembra il consiglio più saggio!
ma la 9.1 mi sembra anche più bella. a mio avviso una kona è sempre una kona ma io me la immagino superfiga e quella lì invece mi sembra del genere "voglio ma non posso"
se vuoi fare upgrade, lo puoi fare su qualunque mtb....se prendi la mi 9.1 ha solo il telaio e il reggisella originali...direi che mi sono sbizzarrito abbastanza...
o-o
GPA, traduci, perchè ti giuro che non ho capito nulla!Sicuramente.E' solo questione di vedere se il gioco vale la candela,non in assoluto ma per te visto che il giudizio è assolutamente personale.
E' però vero in assoluto che un upgrade sensibile di una full di gamma bassa viene con buona probabilità a costare più della sostituzione della bici intera.
quello è vero però io ho la kikapu delux del 2006 pagata 1200 ora di quella bici è rimasto solo il telaio+ammo per il resto è montata meglio della the king e ho risparmiato ancora la differenza per montarmi una shred con i pezzi smontati.e ho comprato tutto dal mio sivende.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?