kona hei hei trail bike 2011

makokid

Biker novus
25/1/12
10
1
0
sardegna
Visita sito
qualcuno ha qualche impressione, notizia o qualunque cosa di questa bici che ho trovato su chainreaction?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=65165

nei cataloghi di kona non sembra esistere e mi sembra proprio il tipo di bici che stavo cercando ma sulla rete non trovo nulla di nulla...
una xc sportiva con 120mm davanti e il carro posteriore tipico kona.
Qualcuno sa come va il carro posteriore kona da 100mm? ha bisogno del propedal oppure il sistema neutralizza il bobbing da solo?
ogni impressione è ben accetta... grazie...
 

makokid

Biker novus
25/1/12
10
1
0
sardegna
Visita sito

grazie... fino a lì c'ero arrivato anche io... però la bici non è la stessa... quella che ho indicato io ha la fox da 120 con perno passante e i cerchi easton heaven(che mi sembrano strabelli...)... e si chiama kona hei hei trail bike che non compare in nessun catalogo nè 2010 nè 2011... comunque grazie...:cucù:
nessuno sa almeno come va il carro posteriore da 100mm della kona?
 

makokid

Biker novus
25/1/12
10
1
0
sardegna
Visita sito
ok,la perdita d'olio e'un problema di ammo,io ero interessato a sapere come funziona il sistema magic link

la hei hei non ha il magic link che sarebbe la molla in più che blocca-sblocca la seconda parte dell'escursione... il magic link lo trovi sulla 2+2 e su alcune gravity... ma secondo me, l'ho provato sulla bici di un amico ,una colair, è una complicazione inutile anche se una volta attivato cambia proprio la geometria della bici trasformandola in una vera bici da discesa... forse nelle gravity può avere un senso ma nelle xc-marathon direi di no visto che il mio amico che la usava per fare freeride dice che flette molto trasversalmente proprio nella zona del magic link...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo