kona hei hei 29 anno 2013 in offerta!!!

angelakite

Biker novus
6/6/11
2
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao a tutti, sto pensando di passare dalla mia rockrider 9.1 a una full da 29 pollici. Ho visto la kona hei hei del 2013 in offerta su probikeshop a 942,90. Faccio giri tranquilli di 30/40 km, sempre sterrato e parecchia salita, niente di estremo. Dato che non me ne intendo vorrei sapere il vostro parere. vedo che pesa parecchio ma il prezzo mi sembrerebbe competitivo. Grazie. angela
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao , bici avuta anni fà , ora le geometrie sono vecchiotte , ma è onesta e fà il suo sporco lavoro. Se i tuoi percorsi sono quelli che dici e non cerchi la bici all'ultimo grido direi che va bene. Per il peso, se ne avrai la voglia, ti consiglierei sicuramente di sostituire le ruote con qualcosa di più performante , visto che sono il punto debole delle 29.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...vero che tutto si porta sù , e vero che ha un ottimo prezzo...

...ma tanta salita e quasi 15 kg di peso....non vanno molto daccordo !

..però a quel prezzo , è senz'altro competitiva come bike ...se l'intenzione è di tenerla a lungo , nel tempo con un paio di ruote decenti tubeless e una forca migliore , più di 1 kg lo si tira giù tranquillamente
 

angelakite

Biker novus
6/6/11
2
0
0
Livorno
Visita sito
Ok vi ringrazio.Il peso non mi spaventa molto perche la mia 9.1 anche se va benissimo e' un bel piombetto.. Circa la Kona Guardandola avevo messo in conto qualche upgrade e sicuramente un reggisella telescopico ( che pero la appesentirebbe ulteriormente:-(() ...Secondo voi con un budget di 1.500 , anche sull'usato, si trova di meglio rispetto alla kona? Ps..buon primo maggio ������
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
ciao angela , ho avuto la kona 3 stagioni e ed è stata una bici stupenda, sia in salita (l'avevo portata a 12,450 kg ed aveva un ottimo rendimento in pedalata) sia in discesa (se monti anche un reggisella telescopico si fanno anche discese am/enduro leggero). il vero cambio di personalità l'ho avuto con la sostituzione delle ruote, i soldi meglio spesi in una mtb
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo