kona dawg

rossoge

Biker novus
9/10/12
2
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo di questo mondo . La settimana scorsa ho comprato una kona dawg del 2010 da un amico. Sono soddisfatto per le prestazioni in salita e discesa ma ho un dubbio : io sono alto 184 e la bike è una taglia 19 . volevo sapere da qualcuno se la taglia è giusta per me perchè ho l'impressione che sia leggermente piccola e sono costretto ad un fuoisella mostruoso tanto da dover probabilmente cambiare il reggisella e metterne uno più lungo. Qualcuno sa aiutarmi ?? grazie
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao, io sono 1.82 e anche io ho avuto una Kona Dawg, era una 19 e andavo bene. Tieni presente che non è solo l'altezza a determinare la taglia ma altri fattori tipo cavallo e lunghezza del busto e delle braccia (usa la funzione cerca qui sul forum e troverai molte indicazioni).

Per avere un riferimento delle misure di base delle mtb leggiti questo http://www.mtb-forum.it/orizzontale-virtuale-e-piantone-sella-come-scegliere-la-taglia-di-un-telaio/

Io ad esempio con la mia altezza mi trovo bene con un OV di 59 o 60 e piantone 47-48

fai queste due misure e postale qui che cerchiamo di capire come sei messo in sella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo