kona coilair ?????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie...
perchè sarei intenzionato all' aquisto di una mtb da enduro ,come ti trovi con la kona coilair ?

io per adesso la uso (deluxe) prevalentemente per fare discese e bike park, ma ho fatto anche giri pedalati e ti devo dire che è solida, ma anche molto agile e bilanciata...se non hai fretta ed hai un po di allenamento ci arrivi dappertutto ed in discesa godi come un maiale! è una schiacciasassi sulle pietraie e ti consente saltini e droppini che è un piacere.
Il sistema magic link funziona...insomma è una biga abbastanza polivalente anche se un po pesantina, ma secondo me vale il prezzo che paghi. :celopiùg:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
l'ha appena presa un mio collega, e se non hai gambe più che buone sono c...i. Sinceramente mi sembra più una via di mezzo da light freeride. L'enduro per come lo intendo io lo vedo più con bici come la specy enduro, la mondraker dune, la commecal meta, ecc, in generale molto più pedalabili
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Eccoti una foto della CoilAir in azione:

frontigna3.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo