Kona Coilair Supreme 2008 rubato a Cassino (Fr)..

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Questa notte a Cassino (Fr) ignoti sono entrati nel mio garage e mi hanno sottratto la mia mtb Kona Coilair Supreme 2008 bianca con tutta la componentistica bianca e nera. La bici in questione è questa qui sotto solo che al momento della foto vi era montata una Pike invece ora una FOX 36 Talas R come nel riquadro...



Telaio Kona Coilair Supreme 2008 (bianca)
Ammo: Fox Rp23
Forka: Fox 36 Talas R (marrone)
Manubrio: Funn Fatboy
Stem: Funn
Freni: Avid Elixir SLR (neri)
Cerchi: Funn Descender (bianchi)

Vi prego di tenere d'occhio le vostre zone casomai dovesse apparire questa bici..
e di contattarmi immediatamente.
 
Ultima modifica:

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Questa notte ignoti sono entrati nel mio garage e mi hanno sottratto la mia mtb Kona Coilair Supreme 2008 bianca con tutta la componentistica bianca e nera. La bici in questione è questa qui sotto solo che al momento della foto vi era montata una Pike invece ora una FOX 36 Talas R come nel riquadro...



Telaio Kona Coilair Supreme 2008 (bianca)
Ammo: Fox Rp23
Forka: Fox 36 Talas R (marrone)
Manubrio: Funn Fatboy
Stem: Funn
Freni: Avid Elixir SLR (neri)
Cerchi: Funn Descender (bianchi)

Vi prego di tenere d'occhio le vostre zone casomai dovesse apparire questa bici..
e di contattarmi immediatamente al 3460091092 (Francesco).



....OGNI VOLTA CHE LEGGO STè NOTIZIE MI VIENE UNA RABBIA DA TORO INCAZZATO...FRANCESCO.....SEM DOVESSI SCORGERLA DA QUESTE PARTI....SARAI INFORMATO..NEL FRATTEMPO NN POSSO CHE DIRTI CHE MI DISPIACE...OGNI VOLTA CHE RUBANO UNA BICI AD UNO COME NOI E COME SE LA RUBASSERO A ME...CHE NERVI!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo